1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371643
    Come da regolamento la conferma delle formazioni è possibile fino al fischio d'inizio della prima partita della giornata di campionato in corso.

Bologna - Atalanta
    Fiorentina - Milan
    Udinese - Cagliari
    Genoa - Bari

sono tutte e 3 rinviate a data da destinarsi.

la conferma delle formazioni è quindi possibile fino alle 15:00 di domenica 20 dicembre 2009

per quanto riguarda i pf nelle partite rinviate bisogna attenersi al regolamento, quindi molto probabilmente tutti i giocatori delle suddette squadre otterranno un 0.0, ovviamente tranne gli squalificati:

5.2 Partite rinviate in serie A:
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

[Modificato da marcomix il 20/12/2009 13:54]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371844
    scudettoweb ha scritto:
    Non si gioca domani, neanche Udinese-Cagliari.

modificato il primo post :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371950
    carea ha scritto:
    Certo dopo mesi di sacrifici x arrivare alla salvezza e questo vale x tutti, un ultima giornata cosi sfalsa tutto
      già :'(
    comunque questa prima parte di stagione è stato tutto un insieme di segnali negativi....e questa è la ciliegina della torta :(
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372029
    Scusate l'ignoranza ma per i prono invece come ci si regola? Restano solo quei 3?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5372052
    poohfan ha scritto:
    stesso dubbio.. qualcuno sa dare delucidazioni in tempo per domani?
     No ho la matematica certezza, ma sono certo che qualcuno risponderà dopo. Ad ogni modo penso che siano validi solo i rimanenti 3 prono.

P.S: A gennaio entri in Superlega Poohfan?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5372154
    e' vero che ero retrocesso al 99% pero ho dovuto fare i salti portali tagliando un paio di giocatori x mettere in campo 11 giocatori e tra l'altro devo sperare che non rinviino un altra partita...e grazie a Dio era libero Manninger altrimenti nn sapevo dove anda a prende un portiere...peccato arrivare all ultima giornata cosi...non tanto per me ma x chi si gioca qualcosa...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5372158
    dyd-1974 ha scritto:
    e' vero che ero retrocesso al 99% pero ho dovuto fare i salti portali tagliando un paio di giocatori x mettere in campo 11 giocatori e tra l'altro devo sperare che non rinviino un altra partita...e grazie a Dio era libero Manninger altrimenti nn sapevo dove anda a prende un portiere...peccato arrivare all ultima giornata cosi...non tanto per me ma x chi si gioca qualcosa...
      saltata anche genoa:rotfl:

Anticipi, Rinvii e Conferma Delle Formazioni 17° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina