1.     Mi trovi su: Homepage #5371719
    Raga apro questa discussione, per poter parlare dei giochi dove siamo registrati, possiamo parlare di creare un gruppo, come in Saints Row 2, di giocare in coperativa ecc. insomma tutto riguardo l'online game.

La prima pagina verrà sempre aggiornata con i nomi degli utenti:

SAINTS ROW 2:
    GIOCATORE INCALLITO: prince_922010
    PROZACK: prozaK

RACE DRIVE GRID:
    STIG: SDTStig

CONFLICT DENIED OPS:
    CIBER-MAN:  ridlick
    MARCOMAR: marco

HL2 DEATHMATCH :
    LOGRAM: LOGRAM

COMPANY OF HEROES:
    CYBER-MAN: TomJax

LEFT FOR DEAD:
    STIG: raisim

[Modificato da Giocatore incallito il 04/01/2010 09:08]

2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5371883
    Giocatore incallito ha scritto:
    Raga apro questa discussione, per poter parlare dei giochi dove siamo registrati, possiamo parlare di creare un gruppo, come in Saints Row 2, di giocare in coperativa ecc. insomma tutto riguardo l'online game.
    SAINTS ROW 2:
    prince_922010
         nè volevo aprire una io:'(comunque buona idea ma adesso non posso fare niente,quando avrò la mia super connessione vi sfiderò tutti naturalmente vi batterò tutti:asd: posso mettere il mio nick frà un paio di giorni per ora non posso la connessione fà schifo:'((ma fra qualche giorno non +)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371939
    LOGRAM ha scritto:
    nè volevo aprire una io:'(comunque buona idea ma adesso non posso fare niente,quando avrò la mia super connessione vi sfiderò tutti naturalmente vi batterò tutti:asd: posso mettere il mio nick frà un paio di giorni per ora non posso la connessione fà schifo:'((ma fra qualche giorno non +)
      Ok ti aspettiamo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371941
    Unico videogioco a cui sono registrato online (o meglio a cui gioco online): Race Driver GRID
    nickname: SDTStig
    Se qualcuno volesse sfidarmi, non lo esiti a fare e lo invito a contattarmi tramite MP
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5372074
    Giocatore incallito ha scritto:
    SAINTS ROW 2:
    GIOCATORE INCALLITO: prince_922010
    RACE DRIVE GRID:
    STIG: SDTStig
        Aspetta,fra qualche giorno dico anch'io il mio nome:toghy:,per la cronaca chi ha call of duty world at war (io ce l'avrò fra qualche giorno:sbav:)e vuole fare una cooperativa me lo dica:mmh:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5375444
    cyber-man ha scritto:
    raga nessuno che ha conflict denied ops installato e fa una partitina online?  ;)
      Io ce l'ho installato,però mi va a scatti:'(
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  7. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5377401
    LOGRAM ha scritto:
    chi si vuole fare una partita a hl2 deathmatch io sono disponibile anche subito comunque adesso creo una partita chi vuole giocare con mè è il benvenuto:))il mio  nick è LOGRAM originale vero:asd:
      Io vorrei,solo che i miei nn hanno ancora portato a casa il pc nuovo e allora nn posso:'(

ONLINE!! GAME!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina