1.     Mi trovi su: Homepage #5372005
    Ciao A tutti,
    ho acquistato da un mese e mezzo la Ps3 Slim.Connessa in rete wireless tutto ok.
    Oggi ha cominciato a dare i numeri :non ne vuole sapere di collegarsi ad internet e mi segnala l'errore 80130182...
    Che e' successo?
    Premetto che NON ho mai avuto problemi.Il modem funziona correttamente...Il Pc si collega perfettamente ad Internet..cosi' come la mia PSP...E' un problema dei server Sony per PS3 o...della console?
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5372018
    gojira2000 ha scritto:
    Ciao A tutti,
    ho acquistato da un mese e mezzo la Ps3 Slim.Connessa in rete wireless tutto ok.
    Oggi ha cominciato a dare i numeri :non ne vuole sapere di collegarsi ad internet e mi segnala l'errore 80130182...
    Che e' successo?
    Premetto che NON ho mai avuto problemi.Il modem funziona correttamente...Il Pc si collega perfettamente ad Internet..cosi' come la mia PSP...E' un problema dei server Sony per PS3 o...della console?
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    "è un problema o del tuo ISP o del sito ke ti sei connesso a volte capita anke con il pc normale, di preciso ke significa nn ti so dire ma in generale è quello, ovviamente è un problema momentanio"

Ps3 Errore 80130182 Impossibile connettersi ad Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina