1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5372171
    Che debba da ragione a Galliani che dice (giustamente) che è vergognoso che si annullui mazza giornata di campionato x il freddo? In Europa da quanto ho capito solo una partita del campionato francese (manco danese...) è stata rinviata...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5372199
    questa è la prova che il sistema calcio in Italia non funziona.
    Gli stadi privati modello Inghilterra sono necessari oramai per portarci al livello degli altri campionati.
    E' un problema grave che ridimensiona una volta ancora l'Italia.
    In un paese dove, come sempre, si pensa ad arricchirsi ed avere la propria pancia piena a discapito della funzionalità, del servizio e della voglia di far bene le cose.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5372311
    0-2 per la squadra di casa che non può fornire il campo di gioco; porte chiuse per la squadra di casa che non può fornire lo stadio agibile oppure 0-2 se il campo di gioco è utilizzabile ma decide di non giocare comunque la partita.

Di colpo verranno installate coperture e teloni e si lavorerà anche di notte per far disputare regolarmente le gare. Fino a quando basta che un questore dica "non si gioca" e nessuno ha responsabilità su nulla, sarà sempre così.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5372352
    scudettoweb ha scritto:
    0-2 per la squadra di casa che non può fornire il campo di gioco; porte chiuse per la squadra di casa che non può fornire lo stadio agibile oppure 0-2 se il campo di gioco è utilizzabile ma decide di non giocare comunque la partita.
    Di colpo verranno installate coperture e teloni e si lavorerà anche di notte per far disputare regolarmente le gare. Fino a quando basta che un questore dica "non si gioca" e nessuno ha responsabilità su nulla, sarà sempre così.
     E' che in alto se ne lavano le mani.
    E' più facile far rinviare.

A Genova si può sicuramente giocare e non ci sono problemi nè sugli spalti nè in strada.
    A Firenze si poteva tranquillamente giocare oggi.....Anche a Bologna.
    Ti sembra normale che a Firenze non si giochi perchè qualcuno dei giocatori aveva già prenotato il volo domenica ?
    Probabilmente solo a udine si doveva rinviare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5372371
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si ragazzi ma -10 gradi in italia non si son mai visti eh che colpa ne ha il questore anzi è pure pericoloso andare in giro x strada figurati allo stadio dove si salta su gradoni etc etc
     per carità va bene anche se il 20 dicembre non è che ti aspetti i 20 gradi e il cielo sereno.
    in Italia non sappiamo fare prevenzione e farci trovare preparati ad eventi prevedibilissimi....ci piace improvvisare
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5372375
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si ragazzi ma -10 gradi in italia non si son mai visti eh che colpa ne ha il questore anzi è pure pericoloso andare in giro x strada figurati allo stadio dove si salta su gradoni etc etc

Mai dato la colpa al questore. Ho detto che non è pensabile che nessuno abbia responsabilità sui fatti. O c'è una calamità naturale, oppure si gioca. Fine. C'è ghiaccio sugli spalti? Bastava iniziare in settimana a tirare ghiaccio o coprire gli spalti in previsione della neve. Non sono agibili gli spalti? Porte chiuse, affaracci (economici) della società di casa che non becca un euro dagli spettatori.

Ripeto, fino a quando non c'è responsabilità delle società (che poi però sono responsabili se 5 imbecilli insultano Balotelli o se un cretino fa esplodere petardi), non si esce, tanto basta lavarsene le mani abbastanza da indurre il questore a stabilire che non c'è agibilità. Per non parlare dei campi di gioco eh, ma qui andiamo in una discussione troppo razionale per il Bel Paese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5372717
    Fiorentina-Bilan, come da comunicato della Lega Calcio, non si è giocata ieri sera "per l'assenza delle condizioni minime di sicurezza per l'agibilità degli impianti" e "per il perdurare dell'eccezionale ondata di maltempo": quando ci si è preoccupati di ripulire curve e tribune da neve e ghiaccio, era troppo tardi per aprire il Franchi agli spettatori e l'idea dell'incontro a porte chiuse si è rivelata presto impraticabile.

VACANZE PRENOTATE - Ma la partita si sarebbe potuta giocare oggi all'ora di pranzo, con buona parte del pomeriggio e un'intera mattinata da dedicare alla ripulitura degli spalti? Ufficialmente l'ipotesi è caduta perché le previsioni meteorologiche non indicavano alcun miglioramento e i rischi per l'incolumità degli spettatori, dovuti al ghiaccio, sarebbero rimasti molto elevati. Tra le ragioni ufficiose - come emerge anche dalle dichiarazioni del sindaco di Firenze Renzi - c'era poi il fatto che molti calciatori, in particolare i sudamericani, avessero già prenotato per oggi i voli intercontinentali per le loro vacanze.

SOLE, NIENTE GHIACCIO, CAMPO AGIBILE - Non rimaneva che verificare di persona. Entrando stamattina allo
    stadio Franchi alle ore 11 (temperatura 2°, sole splendente), si potevano constatare condizioni non particolarmente difficili. Nelle strade d'accesso e nelle vie limitrofe, del tutto sgombre da neve, le auto circolavano normalmente. Il campo, riscaldato dalle serpentine, era più che agibile. Quanto alla parte scoperta degli spalti, le poltroncine della tribuna erano completamente pulite e asciutte e sui gradoni di accesso non c'era traccia di ghiaccio, che invece rimaneva qua e là, sulle curve e sui relativi gradoni, nelle zone meno esposte al sole. Era tuttavia evidente che, se ripulite per tempo, le curve sarebbero state agibili. "Ieri sera no, ma oggi pomeriggio la gente avrebbe potuto tranquillamente entrare": un inserviente dello stadio ha tolto ogni dubbio residuo. Perché, allora, oggi non si è giocata
    Fiorentina-Bilan?

POLEMICHE ANCHE A GENOVA - Il rinvio di Genoa-Bari ha suscitato reazioni polemiche: "Mi sembra pretestuoso dire che la partita non si poteva giocare per la presenza di ghiaccio sugli spalti. Credo che invece ci fossero le condizioni per giocare", ha detto l'assessore allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone. Deluso per il rinvio anche il ds del club pugliese, Giorgio Perinetti: "C'erano 7 gradi e la situazione poteva solo migliorare con il passare delle ore; sulla città ligure c'era il sole. Dal nostro punto di vista non possiamo che essere sorpresi".
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5372754
    si può aprire un Ghiacciopoli :cool:

tutte le inseguitrici hanno rinviato, facendo riposare i muscoli e prevenendoli dal freddo, mentre la povera inter costretta a giocare di sera con -9 e già con 1 infortunio all'attivo...per il momento :cool:

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ma è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina