1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372345
    Juve - Catania 1-2 Martinez su rigore (Fallo di Tiago su Spolli ),Brazzo (Salihamidzic)su assist di Diego ,Izco

Livorno - Sampdoria 3-1 Cassano su assist di Pazzini,Rivas su assist di Candreva (I love you :* ) , Danilevicius su assist di Raimondi ( i love you :* ).Espulso Stankevicius (muori :cool: ),Danilevicius su assist di Marchini

Napoli - Chievo 2-0. Hamsik su rigore (fallo di Sorrentino su Denis),Quagliarella su assist di Tom Tom Bogliacino

Palermo - Siena 1-0 Cavani su assist di Balzaretti

Roma - Parma 2-0 Burdisso,Brighi

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/riepilogo.html?id_c=1320&id_e=27211&id_p=193742

[Modificato da Globo il 20/12/2009 17:17]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372353
    .TonyManero. ha scritto:
    Hamsik... celo.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5372403
    Per fortuna non vedo la partita e fra poco esco...ma a questo punto batsa, FERRARA ha veramente rotto i coxxioni. Prima davo la colpa alla società, ora se , dopo mille  emille partite imbarazzanti, continui a schierare TIAGO (e mettiamoci pure anche MELO, che infatti poi ha tolto dopo 20 minuti, si vede che è stato ancora piu imbarazzante del solito, e non era facile)  vuol dire che non capisci veramente nulla. Ma proprio nulla. Poi puoi anche andare a vincere la partita. Ma te devi smettere di allenare...altro che avere pazienza....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372422
    Burdissooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :* :* :*
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372434
    Mi è arrivato un tiro di Gargano sotto casa :asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372469
    Mammina che ha sbagliato Hamsik 8-(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372484
    Gol di Izco e Ferrara a casa :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5372494
    Il Cosmi sul comò manderà Del Neri a gambe all'aria ? :cool:

17esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina