1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5372654
    Io e mio padre ci siamo da poco (ri)sparati una sessione di due giorni intensi al primo Manhunt per Xbox, modalità Hard. Io gioco, lui guarda: una vera goduria. Ecco, mi piacerebbe un gioco "simile" da poter finire "insieme a lui" in questo periodo di feste, approfittando delle ferie. (EDIT, ora le ferie sono estive! :D  )

Insomma dei titoli, non necessariamente bellissimi, non necessariamente stealth, MA con "esecuzioni" e "fatality" assortite. Per darvi un'idea vi dico quello che già ho. NON sono graditi post con trattati psicologici sulla sanità mentale della famiglia, grazie. :D

PS. Esclusi i survival horror classici, visto che li ho praticamente TUTTI e i vari Mortal Kombat.

In collezione
    - Manhunt
    - Manhunt 2
    - Tenchu Z
    - Tenchu 4: Shadows Assassins
    - Rogue Warrior
    - Velvet Assassin
    - Madworld
    - Dead To Right Retribution
    - Naughty Bear
    Coraggio!

[Modificato da Shin X il 30/06/2010 12:58]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5372664
    Shin X ha scritto:
    Io e mio padre ci siamo da poco (ri)sparati una sessione di due giorni intensi al primo Manhunt per Xbox. Modalità hard: una vera goduria. Ecco, mi piacerebbe un gioco "simile" da poter finire insieme a lui in questo periodo di feste, approfittando delle ferie (mooolto natalizio come proposito, lol).
    Insomma dei titoli, non necessariamente bellissimi, non necessariamente stealth con "esecuzioni" e "fatality" assortite. Per darvi un'idea vi dico quello che già ho. NON sono graditi post con trattati psicologici sulla sanità mentale della famiglia, grazie. :D
    - Manhunt
    - Manhunt 2
    - Tenchu Z
    - Tenchu 4: Shadows Assassins
    - Rogue Warrior (è in arrivo da play.com)
    - Velvet Assassin
    PS. Esclusi tutti i Mortal Kombat...
    mmm... non mi sembra che Manhunt si possa giocare in 2... quindi non vuoi roba in split-screen, ma un gioco che piaccia ad entrambi.
    The Punisher?
    Mai giocato ma ha delle esecuzioni niente male... si, NON crechi per forza un gioco in stile Manhunt, ma ora mi è venuto in mente questo.
    Tu sei quasi come il Gladia, consigliarti dei giochi è arduo, diciamo che bisogna trovare roba onesta perchè tu giochi o capolavori, o cacca fumante XD.
    p.s. passa buone feste :*
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5372672
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... non mi sembra che Manhunt si possa giocare in 2... quindi non vuoi roba in split-screen, ma un gioco che piaccia ad entrambi.
    The Punisher?
    Mai giocato ma ha delle esecuzioni niente male... si, NON crechi per forza un gioco in stile Manhunt, ma ora mi è venuto in mente questo.
    Tu sei quasi come il Gladia, consigliarti dei giochi è arduo, diciamo che bisogna trovare roba onesta perchè tu giochi o capolavori, o cacca fumante XD.
    p.s. passa buone feste :*
      Sì, sì, non split screen. The Punsher l'ho avuto e rivenduto secoli fa. Potrei ritrovarlo a pochi centesimi, ma non mi ispira molto. In ogni caso hai centrato appieno lo spirito del topic.

PS. Comunque non è che io giochi o cacche fumante o capolavori, io gioco DALLE cacche fumanti AI capolavori. Che è molto più grave! :D
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5372694
    Shin X ha scritto:
    Dai ragazzi, l'avevo anche detto di evitare post simili: è facile fare battute a chi cerca giochi simili in questo periodo, no? Cerchiamo di non andare OT.  ;)
      Scherzavo figurati ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5372705
    Shin X ha scritto:
    Sì, sì, non split screen. The Punsher l'ho avuto e rivenduto secoli fa. Potrei ritrovarlo a pochi centesimi, ma non mi ispira molto. In ogni caso hai centrato appieno lo spirito del topic.
    PS. Comunque non è che io giochi o cacche fumante o capolavori, io gioco DALLE cacche fumanti AI capolavori. Che è molto più grave! :D
    diciamo... analizzando meglio quello che hai scritto la situazione è un po' contraddittoria.
    Allora, il titolo del topic "suggerisce" giochi su esecuzioni, ma nel topic non chiedi necessarimente titoli stealth con esecuzioni... però nella tua lista degli esempi ci sono solo stealth e giochi con esecuzioni... indi vuoi un gioco VM 18?
    Oppure un qualcosa che piaccia sia a te che a tuo padre?
    Che gusti ha tuo padre?
    .
    per il p.s. :  :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5372710
    SixelAlexiS ha scritto:
    diciamo... analizzando meglio quello che hai scritto la situazione è un po' contraddittoria.
    Allora, il titolo del topic "suggerisce" giochi su esecuzioni, ma nel topic non chiedi necessarimente titoli stealth con esecuzioni... però nella tua lista degli esempi ci sono solo stealth e giochi con esecuzioni... indi vuoi un gioco VM 18?
    Oppure un qualcosa che piaccia sia a te che a tuo padre?
    Che gusti ha tuo padre?
    .
    per il p.s. :  :DD
      Nel senso che il margine di scelta è più ampio! Ovvio che la categoria stealth ha molte più esecuzioni. Ma va bene qualunque genere. :)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5372850
    Shin X ha scritto:
    Insomma dei titoli, non necessariamente bellissimi, non necessariamente stealth con "esecuzioni" e "fatality" assortite. Per darvi un'idea vi dico quello che già ho. NON sono graditi post con trattati psicologici sulla sanità mentale della famiglia, grazie. :D
    Beh, in The Darkness ci sono le esecuzioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5372928
    Bha non  necessariamente stelth, se vuoi smaciullare della gran gente, non c'è niente di meglio di un Gods of War o simili, tante botte, tanta violenza, tanta tamarraggine e bon.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5372976
    123 ha scritto:
    Bha non  necessariamente stelth, se vuoi smaciullare della gran gente, non c'è niente di meglio di un Gods of War o simili, tante botte, tanta violenza, tanta tamarraggine e bon.
       Gli action li ho stragiocati tutti... ;)  Riguardo God Of War, prenderò di sicuro la collection.  :)

The Darkness strafinito. Gran gioco.

[VM 18] Finiscilo! (consiglio su gioco "esecutivo")

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina