1.     Mi trovi su: Homepage #5372742
    Oggi ho comprato una prepagata da 20 euro(neanche sapevo esistessero, ottimo) e sono parecchio in crisi, visto che fino ad ora non ho mai degnato di uno sguardo lo Store e i giochi arcade. Dopo aver letto un pò in giro e provata qualche demo mi rimane il dubbio tra:
    Flower (sembra molto bello, non so per la longevità, costa 8 euro)
    Noby Noby Boy ( costa 4 euro, com'è? sembra interessante...)
    Fat princess (provata la demo, sembra parecchio bello, ma costa 15 euro e leggo che in single è praticamente inutile e che online lagga spesso e volentieri...)
    PixelJunk Shooter/Monster ( sembrano molto belli soprattutto lo shooter che dai video è fantastico! 8 euro e 5 euro)
    Trash panic (anche questo molto bello dalla demo, costa 5 euro)
    .
    In base ai giochi giocati da voi, quale ritenete i migliori? Provate a dirmi anche qualche altro must, ma credo di averli già scartati tutti. Vi ringrazio:)
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5372768
    krona3 ha scritto:
    Oggi ho comprato una prepagata da 20 euro(neanche sapevo esistessero, ottimo) e sono parecchio in crisi, visto che fino ad ora non ho mai degnato di uno sguardo lo Store e i giochi arcade. Dopo aver letto un pò in giro e provata qualche demo mi rimane il dubbio tra:
    Flower (sembra molto bello, non so per la longevità, costa 8 euro)
    Noby Noby Boy ( costa 4 euro, com'è? sembra interessante...)
    Fat princess (provata la demo, sembra parecchio bello, ma costa 15 euro e leggo che in single è praticamente inutile e che online lagga spesso e volentieri...)
    PixelJunk Shooter/Monster ( sembrano molto belli soprattutto lo shooter che dai video è fantastico! 8 euro e 5 euro)
    Trash panic (anche questo molto bello dalla demo, costa 5 euro)
    .
    In base ai giochi giocati da voi, quale ritenete i migliori? Provate a dirmi anche qualche altro must, ma credo di averli già scartati tutti. Vi ringrazio:)
     Super Sturdust HD
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5372780
    krona3 ha scritto:
    Super stardust HD non è il mio genere, troppo psichedelico, mi ricorda Geometry wars, che non mi piace:(
    Flower è tra le prime scelte. In 20 euro potrei farci stare Flower, PixelJunk Shooter, e NNboy. Che dite del trio?

l'unica cosa che accomuna GW e SSD sono i comandi muovi/spara, e di psichedelico non ci vedo nulla. poi forse per psichedelico intendiamo due cose diverse. io te lo consiglio, magari più in là quando avrai spolpato per bene il trio che ti accingi a comprare :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5372785
    krona3 ha scritto:
    Super stardust HD non è il mio genere, troppo psichedelico, mi ricorda Geometry wars, che non mi piace:(
    Flower è tra le prime scelte. In 20 euro potrei farci stare Flower, PixelJunk Shooter, e NNboy. Che dite del trio?
      Di super stardust c'è una demo, provala ^^ (non so se hanno sistemato la cartella, io per trovare la demo ho dovuto usare la funzione ricerca)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5372787
    krona3 ha scritto:
       non c'entra praticamente nulla con geometry fuff, ma vebè...
    Stà attento a noby, il gioco non ha un vero scopo, e forse potrebbe deludeti... è per palati fini, ci devi cogliere la genialità altrimenti lo odierai. Tra l'altro pochi giorni fa si è arrivati a Giove, dopo 302 giorni dall'inizio :clap:
    Cmq flower e shooter sono gioconi (il primo è un capolavoro), però attento, che durano poco ;)
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5372796
    SixelAlexiS ha scritto:
    non c'entra praticamente nulla con geometry fuff, ma vebè...
    Stà attento a noby, il gioco non ha un vero scopo, e forse potrebbe deludeti... è per palati fini, ci devi cogliere la genialità altrimenti lo odierai. Tra l'altro pochi giorni fa si è arrivati a Giove, dopo 302 giorni dall'inizio :clap:
    Cmq flower e shooter sono gioconi (il primo è un capolavoro), però attento, che durano poco ;)
       Uomo avvisato....:D
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5372808
    krona3 ha scritto:
    Braid già giocato e provata la demo di Sturdust, ma non me gusta.
    Alla fine quindi, se ci sto, prendo quei 3. Lo immagino che siano particolari ( e corti), ma sembrano la scelta migliore.
    Anche Fat princess sembrava molto bello:(
       dopo un paio di giorni lo dimenticheresti...
    Cmq per i nostalgici, PoP classic è bello forte eh :)
    poi c'è flow + espansione, gran gioco.
    Eden, della serie pixel junk, giocone.
    se mi viene in mente altro te lo dico, cmq non ti bastano nemmeno 50€ XD

PSstore : Quale arcade prendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina