1.     Mi trovi su: Homepage #5372748
    salve a tutti!!!
    ragazzi mi serve il vostro aiuto (ancora...^^) devo modificare un file del cellulare attraverso gli HEX (esadecimale)...purtroppo io non ci capisco niente e qui subentrate voi hihihihi
    il file incrementa la durata della sveglia a 10 minuti e mi hanno detto che il codice usato è stato determinato in questo modo: 10 minutes->600 second->600,000 millisecond->600,000,000 Microseconds->hex:23C34600-->patch:0046C323
    la modifica che voglio effettuare consiste nell'incrementare la durata della sveglia solo di 2-3 minuti (e non di 10 minuti come previsto...)
    quindi: come faccio a calcolarmi il valore in HEX relativo a 2-3minuti??

grazie
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5372753
    darkmirko ha scritto:
    salve a tutti!!!
    ragazzi mi serve il vostro aiuto (ancora...^^) devo modificare un file del cellulare attraverso gli HEX (esadecimale)...purtroppo io non ci capisco niente e qui subentrate voi hihihihi
    il file incrementa la durata della sveglia a 10 minuti e mi hanno detto che il codice usato è stato determinato in questo modo: 10 minutes->600 second->600,000 millisecond->600,000,000 Microseconds->hex:23C34600-->patch:0046C323
    la modifica che voglio effettuare consiste nell'incrementare la durata della sveglia solo di 2-3 minuti (e non di 10 minuti come previsto...)
    quindi: come faccio a calcolarmi il valore in HEX relativo a 2-3minuti??
    grazie
      hex: ABA9500:cool:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5373875
    Bigian92 ha scritto:
    Però non so come traformarlo nel codice della patch... (forse 0095ABA?)

ah ecco...cmq la patch per 10 minuti (0046C323) va bene...la sveglia suona proprio per 10 minuti...tuttavia inserendo nel file sia ABA0095 che 0095BAA non da risultati...anzi, la patch non viene neanche più rilevata dal programma...boh...
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5373878
    darkmirko ha scritto:
    ah ecco...cmq la patch per 10 minuti (0046C323) va bene...la sveglia suona proprio per 10 minuti...tuttavia inserendo nel file sia ABA0095 che 0095BAA non da risultati...anzi, la patch non viene neanche più rilevata dal programma...boh...
      Ma deh riuscirai a spengerla in 10 minuti?:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5374094
    Bigian92 ha scritto:
    Ma perché non la puoi spengere quando ti alzi, prima che passano 10 minuti?

uahuahuahuaha la cosa è abbastanza complessa...beh ti posso solo dire che non metto una sola sveglia ma cinque! e non una dopo l'altra (del tipo: 7.30-7.31-7.32 ecc) ma a distanza di 5-10 minuti...quindi è facile capire che mi alzo solo dopo aver sentito la 4°-5° sveglia (anche perchè le prime 3 non le sento mai hahahahaha)

vabbè comunque nessun problema...pensavo che cambiare il timer fosse una cosa semplice (da fare in 5 minuti :DD ) e invece...

mille grazie per l'aiuto e la pazienza!! :D

colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5374688
    11E1A300 patch-> 00A3E111 
    Prova questo vedi se ti si dimezza la durata! altrimenti le cose son due o c'è un limite minimo di 10 minuti o elabora la patch in qualche altro modo!