1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5372933
    Visto che siamo ufficialmente entrati nella settimana del Natale, è quasi doveroso per me aprire il topic degli aguri Natalizi, ad una comunità che ormai per il sottoscritto come penso per altri, è diventata qualcosa di tangibile, qualcosa di familiare quasi, da quando sono iscritto, e anche da prima non c'è giorno in cui non passi su Next, per coltivare una delle mie più grandi passioni e per passare a fare un saluto sul forum, nonchè leggere interventi di utenti ormai diventati amati/odiati quanto persone in carne ed ossa.
    A tutti quanti un caloroso AUGURIO DI BUONE FESTE. 
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5372953
    smario1171 ha scritto:
    auguri a tutti di buon natale, per quelli di buon anno ci sentiamo tra un pò.
      mi piace l'accoppiata auguri + firma... un contrasto interessante.

:)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5374127
    darkmirko ha scritto:
    BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO

A causa della crisi economica gli auguri li ho comprati all'Ikea e ve li dovete montare da soli. :)

(vecchia ma fa sempre ridere :DD )

Già detta l'anno scorso e come l'anno scorso vi hanno venduto i pezzi sbagliati...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5375734
    Un altro anno sta per finire e soprattutto sta per finire un anno passato in vostra compagnia, dove è successo un pò di tutto: pareri favorevoli su un gioco piuttosto che su un altro; discussioni accese e scontri verbali; parole di elogio, scambi di opinione, battute ironiche, OT e "quote". Tutto fà "forum"! Ma la cosa fondamentale è che il prossimo anno, ci ritroveremo tutti nuovamente qui, a parlare delle stesse cose; a discutere delle stesse cose, più o meno animatamente e i moderatori sempre pronti a riprenderci; ci ritroveremo a osannare un gioco e difenderlo dalle critiche degli altri; ci ritroveremo ad "azzuffarci virtualmente" e perchè no, anche a complimentarci l'un l'altro per una recensione scritta bene. E, sebbene saranno sempre le stesse cose che andremo a dire, lo faremo per un altro anno intero, sempre qui, con lo stesso spirito degli anni passati, come se facessimo parte di una grande comitiva. E in una comitiva non si parla solo di videogame. Quindi il mio augurio è rivolto anche a tutte quelle persone che abitualmente non "frequento" nelle alltre sezioni, ma che ci sono sempre e che sono sempre attive all'interno del sito. Non ho menzionato altre sezioni dove posto anche io, perchè...e fatelo voi! Perchè devo scrivere tutto io?
    Non mi resta che augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un SERENO NATALE e un 2010 ricco di soddisfazioni.
    Great75
    .
    le palle di natale

[Modificato da Great75 il 23/12/2009 12:09]

Il Topic degli AUGURI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina