1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5373073
    Ho comprato questo volante un paio di mesi fa, in concomitanza dell'uscita di need for speed shift. Il racing game non è mai stato il mio genere e credevo che tramite l'utilizzo di una buona periferica mi ci sarei avvicinato maggiormente, ma non è stato così, quindi ho venduto prima shift e ora mi accingo a vendere questo bellissimo volante, praticamente come nuovo, usato davvero pochissimo solo per prova con shift che ho abbandonato subito causa bug frustranti e qualche demo scaricate dallo store PSN.
    Il prezzo è di 80 euro spedito (compreso di spedizioni) in pacco celere 3.
    Fornisco la garanzia di circa 18 mesi e l'imballo originale. :approved:

Oltre ad essere studiato dal team polyphony digital appositamente per gran turismo 5, questo volante è compatibile con il PC. Dunque è per PS3 e PC.

Il prezzo a cui lo propongo spedito è già scontatissimo, volevo metterlo ad 85 spedito ma l'ho messo ad 80.
    Dopo la spedizione fornisco il codice di spedizione presente sulla ricevuta che mi danno alle poste.
    Grazie mille per l'attenzione,
    Daniele
    n.b.
    questo volante non é compatibile con console xbox 360.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[PG] Vendo (praticamente come nuovo di pacca) il volante "Driving Force GT"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina