1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373447
    |Sole| ha scritto:
    Un altro Starcraft: Ghost? No, grazie :)
    No, infatti, non ha molto senso fare sparate simili.
    Come si dice, "Fatti, non parole". :)
    E' proprio la filosofia alla base di Blizzard che è abbastanza incompatibile con il mercato delle console, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5373454
    Diablo III su console è assolutamente accettabile.
    WOW no, ma nemmeno starcraft.
    Starcraft: Ghost non è mai uscito, ma se lo facessero, uno sparatutto nell'universo Blizzard, su console sarebbe eccezionale secondo me.

Bioware lo ha fatto il salto su console. Secondo me Blizzard puo fare un salto simile.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373476
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Diablo III su console è assolutamente accettabile.
    WOW no, ma nemmeno starcraft.
    Starcraft: Ghost non è mai uscito, ma se lo facessero, uno sparatutto nell'universo Blizzard, su console sarebbe eccezionale secondo me.
    Bioware lo ha fatto il salto su console. Secondo me Blizzard puo fare un salto simile.
     Bioware è una società più versatile. Quando ha deciso di iniziare a sviluppare su console l'ha fatto e basta.
    Se Blizzard decidesse ORA di fare il "salto", il gioco uscirebbe nel 2013, sarebbe probabilmente obsoleto per le console attuali e via dicendo. Dunque, al limite dovrebbero attendere l'annuncio delle specifiche delle nuove console e iniziare a sviluppare su quelle, così da avere un gioco bello e pronto per la metà/fine della vita di PS4 e compagne.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5373481
     imho appena avranno bisogno di più soldi di quelli che già guadagnano, svilupperanno su console senza farsi troppi problemi.
    Un diablo 3 su ps360 assicurerebbe almeno 500k di copie in più
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5374080
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' proprio la filosofia alla base di Blizzard che è abbastanza incompatibile con il mercato delle console, secondo me.

+
    DevilRyu[/b] ha scritto:
    imho appena avranno bisogno di più soldi di quelli che già guadagnano, svilupperanno su console senza farsi troppi problemi.
     Questione chiusa : P.
    Probabilmente quando e se accadrà, acquisiranno qualche team random per progetti specifici. I brand storici volendo potrebbero essere adattati come qualsiasi altro videogioco, ma non sarebbero più "Blizzard inside", cosa inconcepibile per loro (almeno fino ad oggi : D).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5374334

Ghost esisteva e non lo era, eccezionale. L'ho provato penso a quattro fiere di seguito, e ogni volta era peggio della precedente. Urgh.

http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #5374344
    |Sole| ha scritto:
    Ghost esisteva e non lo era, eccezionale. L'ho provato penso a quattro fiere di seguito, e ogni volta era peggio della precedente. Urgh.
    Ricordo che era in sviluppo ma u poi abortito anni fa.
    Chiaramente perchè non era all'altezza.
    Dicevo solo che fatto bene, mpersonare un fantasma in un gioco tra lo sparatutto e lo stealth, nell'universo di starcraft solo ad immaginarlo è affascinante.

Chiaro che poi devono saperlo fare.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5374392
    Ricordo che era in sviluppo ma u poi abortito anni fa.
    Chiaramente perchè non era all'altezza.
    Dicevo solo che fatto bene, mpersonare un fantasma in un gioco tra lo sparatutto e lo stealth, nell'universo di starcraft solo ad immaginarlo è affascinante.

Chiaro che poi devono saperlo fare.

Sì, è quello che intendevo. L'idea aveva ingrifato tutti, fin dalle prime presentazioni. É proprio il "Wow, un gioco action fatto da Blizzard nel mondo di Starcraft" che volevo sottolineare come una cosa... non scontata. Perché appunto in passato ci hanno provato, e quel che avevano ottenuto, pad alla mano, era abbastanza "meh". Non a caso è stato poi cancellato, ma ti assicuro che prima della cancellazione ci hanno lavorato parecchio, come testimoniano le molte build che ho potuto provare.
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #5374398
    |Sole| ha scritto:
    Sì, è quello che intendevo. L'idea aveva ingrifato tutti, fin dalle prime presentazioni. É proprio il "Wow, un gioco action fatto da Blizzard nel mondo di Starcraft" che volevo sottolineare come una cosa... non scontata. Perché appunto in passato ci hanno provato, e quel che avevano ottenuto, pad alla mano, era abbastanza "meh". Non a caso è stato poi cancellato, ma ti assicuro che prima della cancellazione ci hanno lavorato parecchio, come testimoniano le molte build che ho potuto provare.
      Capito, non lo sapevo comunque. Credevo fosse la classica idea Blizzard, e che non esistesse alcuna build del gioco. All'epoca giocavo, ma non ero un giocatore consapevole:D
    BAZINGAA!!

[Notizia Diablo III] Blizzard su console, prima o poi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina