1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5373263
    mamaaaaaa da come ne parlano.....sembra.....TREMENDAMENTE BELLO...mio al day one...anche perchè il primo lo apprezzato veramente tanto....non vedo l'oraaaaa:)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5373713
    Idem con patate!! Sto sbavando!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5374665
    Oh mer*a! manca quasi un anno quindi?!
    Il primo è stato davvero una sorpresa,un titolo incredibile, che mi ha tenuto teso tutto il tempo!
    Mi sa che lo rigiocherò a sto punto.
    Come parlano nell'anteprima, spero davvero che non faccia la fine di Residen Evil, diventato un action-horror
  4.     Mi trovi su: Homepage #5374788
    Solidino ha scritto:
    isaac parla, cittadella spaziale.... :sbav:
    Già, nel primo sembrava un pò un pupazzo (Isaaac, vieni qua! Isaaac, vai di là!)
    Chissà se il gioco sarà ancora strutturato in capitoli per ogni location. Almeno l'ambientazione in una cittadella riduce l'eventualità del backtracking.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Anteprima Dead Space 2] Non c'è vita nello spazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina