1.     Mi trovi su: Homepage #5373177
    le ultime news che girano non sono tanto buone
    natal molto casual,natal senza chip,natal lag
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373270
    the TMO ha scritto:
    Il natal come l'hanno presentato è DIO. Il natal come uscirà no.
      bah bellissima idea per carità ma rischia di escludere un sacco di generi... gli action alla god of war? i platform? ma anche semplicemente come fai a muovere un personaggio, camminando per la stanza?
    Wiimote e nunchuck alla mano in combo col natal, quello sì che offrirebbe un sacco di soluzioni innovative senze escludere nessuno  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5373283
    Tristan ha scritto:
    bah bellissima idea per carità ma rischia di escludere un sacco di generi... gli action alla god of war? i platform? ma anche semplicemente come fai a muovere un personaggio, camminando per la stanza?
    Wiimote e nunchuck alla mano in combo col natal, quello sì che offrirebbe un sacco di soluzioni innovative senze escludere nessuno  ;)
      Non e' che in ogni gioco bisogna infilarci i nuovi comandi, gli action alla god of war continuiamo a giocarli con il joypad
    che e' meglio...per il discorso dei Traveller's, se si impegnano un pelino magari qualche cosa di buono lo sfornano.
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5373284
    the TMO ha scritto:
    Il natal come l'hanno presentato è DIO. Il natal come uscirà no.
     vero....cmq non penso che ci sarà gente che si strapperà i capelli per questo...con la marea di gioconi usciti ed in previsione nel 2010...chissene frega!Alla fine per giocare a quella roba si fa prima a prendere un wii.
    Vedremo Epic,Rare ecc che cosa tireranno fuori.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373313
    Jacky ha scritto:
    Problemi di lag per Natal?: Jon Burton (Traveller's Tales) non è convinto e preferisce Sony.
     La rimozione del chip è di fatto una mossa pericolosissima. Secondo me Microsoft sta un tantino deragliando.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373314
    ATP ha scritto:
    Non e' che in ogni gioco bisogna infilarci i nuovi comandi, gli action alla god of war continuiamo a giocarli con il joypad
    che e' meglio...per il discorso dei Traveller's, se si impegnano un pelino magari qualche cosa di buono lo sfornano.
       vero, quello che intendevo è che presi da soli Natal, wiimote o gem sono incompleti, ottimi per alcuni generi ma non per tutti  ;)
    Non mi stupirei infatti se per un eventuale gioco di guida per Natal venisse venduto in bundle con un volante giocattolo da far riconoscere alla telecamera... oppure un gears con un lancer giocattolo che consente di mirare a schermo proprio grazie al natal che ne riconosce la posizione e muove il mirino di conseguenza.

Senza contare che ormai è appurato che vendono di più i giochi in bundle con accessori inutili in confezioni gigantesche :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage #5373383
    _MoRbO_ ha scritto:
    Adesso se ne escono ? alla presentazione si notava palesemente che ci fosse del lag
     quoto.
    Il primo video che uscì (quello dove ad un certo punto faceva vedere la tipa che guidava l'auto) si vedeva come il natal era poco reattivo... possibile che non hanno fanno assolutamente nulla per ridurre il lag? Il futuro è veramente casual gaming secondo microsoft? bah...
    Ping doesn't mean skill

[Notizia Project Natal] Problemi di lag per Natal?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina