1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5373244
    Curiosità : a un giocatore che cambia una o più squadre di sw nel corso della stagione nella classifica cannonieri vengono contati i gol totali del giocatore o con quella squadra ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5373718
    Dobbiamo aggiungerlo ai tre misteri di Fatima,state cercando una risposta negli archivi di sw o non avete voglia di rispondere ? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5373876
    Allora ,f unziona così: il sito si comporta diversamente a seconda della pagina che apri :
    1) Se apri la pagina della "Gazzetta della Lega" nei riquadri in alto a sinistra sopra la maglia, vengono contati TUTTI i gol del giocatore ma il giocatore risulta dellla PRIMA squadra che lo ha acquistato (o vinto all'asta all'inizio) anche se questo è già passato ad un'altra squadra.
    2) Se apri la pagina dei capocannonieri all'interno della tendina "Statistiche & partite" che è proprio sotto la precedente "Gazzettad della Lega" , vengogno sempre contati TUTTI i gol del giocatore ma stavolta assegnato alla squadra che ce l'ha attualmente. Però in questa pagina, per quanto, quindi, più corretta, c'è un altro problema, cioè, non ci sono i giocatori che magari hanno segnato anche tanto ma che , nel momento stesso che tu vai a vedere, non fanno parte di nessuna squadra perché sono stati tagliat... Ad esempio se hai un attaccante , che ne sò, Danilevicius (così vi lascio anche lo spazio per le battute) che ha segnato 9 gol e poi all'ultima giornata lo tagliate per non andare in passivo, Danilevicius non esisterà proprio in quella pagina dei ccapocannonieri....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5373905
    Zhaman ha scritto:
    secondo me la classifica cannonieri ha un senso solo nelle leghe non a stipendi, dove hai pressoché la stessa squadra per tutto l'anno
     ma premiamo i goleador mettendoli in classifica lo stesso.
    in fondo sono professionisti che si impegnano anche se cambiano squadra continuamente
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Classifica cannonieri in scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina