1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5373438
    Ok, mi dovevo comprare un disco, avevo bisogno di mettere qualcosa in macchina. Nel vuoto abissale presente da Mediaworld trovo con difficoltà una copia di questo disco degli Arkaea, band nuova nuova composta da due membri dei grandissimi Fear factory, Christian Olde Wolbers alla chitarra e il precisissimo Raymond Herrera alla batteria, e due membri dei Threat signal, che non conosco minimamente, mai sentiti proprio.
    Se non ci fosse stato sopra l'adesivino che mi ricordava che c'erano due membri dei FF all'interno non l'avrei comprato, perchè la copertina, così come il logo del gruppo, sembra quella di un cd symphonic power goth à la Nightwish, gruppi che sinceramente, a parte la figaggine generale delle cantanti (madonna Tarja che figona, dal vivo è meglio che in foto) mi fanno lo stesso effetto di un'anestesia locale agli alluci quando è entrata in azione (che tra l'altro ho pure provato, solo che quella fa un pò più male all'inizio, poi non senti più nulla).
    Ebbene, lo ascolterò stasera, ma parrebbe che metà dei pezzi del disco dovessero essere contenuti nel nuovo disco dei FF; ci troviamo di fronte ai FF con cantante che spazia dal metalcore al growl allo scream...boh. Le recensioni vanno dal "vergognoso" al "fantastico", come al solito (però è bello che nella musica non ci sia sta mafia dei voti come nei giochi).
    Vi saprò dire.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Comprare a scatola chiusa - ARKAEA - Years in the darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina