1.     Mi trovi su: Homepage #5373462
    Gentili utenti di Scudettoweb,
    come può secondo voi essere considerata regolare una giornata in cui quattro partite non si
    sono giocate?
    Nel mio caso, visto che giocavo contro la prima in classifica e con una vittoria avrei potuto recuperare tre punti
    e ho perso, la partita a mio parere è falsata perchè non disponevo di cinque giocatori fondamentali.
    Cosa ne pensate?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5373465
    Non c'entro con i mod, ma non è la prima volta che le partite vengon rinviate. Da regolamento se una partita non viene giocata i giocatori si prendono 0 e la giornata si svolge regolarmente. Non è la prima volta che capitano rinvii di partite, ma su SW le partite si son sempre giocate normalmente.. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373466
    ginseng1977 ha scritto:
    Gentili utenti di Scudettoweb,
    come può secondo voi essere considerata regolare una giornata in cui quattro partite non si
    sono giocate?
    Nel mio caso, visto che giocavo contro la prima in classifica e con una vittoria avrei potuto recuperare tre punti
    e ho perso, la partita a mio parere è falsata perchè non disponevo di cinque giocatori fondamentali.
    Cosa ne pensate?
    Grazie.

1)le partite rinviate sono contemplate nel regolamento
    2)c'era un thread in standing, fino a stamattina: http://community.videogame.it/forum/t/344682/
    3)il problema c'era per tutti e non è la prima volta che capita

quindi tutto regolare ;) ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5373487
    Kaiserniky ha scritto:
    1)le partite rinviate sono contemplate nel regolamento
    2)c'era un thread in standing, fino a stamattina: http://community.videogame.it/forum/t/344682/
    3)il problema c'era per tutti e non è la prima volta che capita
    4 ) Ammazzati :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373490
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5373501
    Kaiserniky ha scritto:
    come sei cattivo :asd:

:asd: :asd: :asd:

p.s. si scherza eh ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5374136
    ho avuto lo stesso problema che ha segnalato il precedente utente...e ho letto le tue risposte...ebbene mi spiace ma non sono d'accordo col vostro regolamento...è completamente falsato ogni risultato dell'ultima giornata...andava semplicemente ANNULLATA! posso capire capire una partita ma 4....non ha proprio avuto senso giocare...grazie x avermi fatto perdere in una lega (incontro importante |-[) e pareggiato a stento in un'altra :\!
    Andate a farvi una :toghy: che è meglio....
    saluti Claudio
  8.     Mi trovi su: Homepage #5374219
    preziosi ha scritto:
    ho avuto lo stesso problema che ha segnalato il precedente utente...e ho letto le tue risposte...ebbene mi spiace ma non sono d'accordo col vostro regolamento...è completamente falsato ogni risultato dell'ultima giornata...andava semplicemente ANNULLATA! posso capire capire una partita ma 4....non ha proprio avuto senso giocare...grazie x avermi fatto perdere in una lega (incontro importante |-[) e pareggiato a stento in un'altra :\!
    Andate a farvi una :toghy: che è meglio....
    saluti Claudio
       Ma sai giocare a sw? No perchè mi sembra che tu non sappia nemmeno che ci sono dei calendari prestabiliti con fine delle leghe a date prestabilite ecc... annullare una partita di sw significherebbe dover riprogrammare tutto ed è improponibile... Se l'unico consiglio che sai dare è di andarsi a fare una :toghy: perchè non vai te a lavorare al posto dei programmatori e riprogrammi tutti i calendari delle leghe?!?
    è sempre facile far critiche... molto più difficile è dare consigli costruttivi :P
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5374260
    dennis-bergkamp ha scritto:
    :cool:

Distorsore :cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5374265
    non serve prendersela fra utenti quando, purtroppo, se colpe ci sono , sono da riferire a chi ha decretato questi rinvii.

Scudettoweb è un gioco che si basa sul campionato di calcio italiano, ha moltissime leghe con uno svariato numero di fasce. questo comporta un gran numero di leghe che finiscono con l'ultima giornata di campionato. visto che il criterio di SW è quello di trattare tutte le leghe in egual misura annullare una giornata non è proponibile.

per questo esiste un regolamento, valido per tutti, che cerca di rimediare quanto possibile in queste occasioni in cui ci possono essere dei problemi.

se poi le società di calcio nn solo rinviano per un pò di neve, ma nn cercano nemmeno di disputare la partita il giorno dopo perchè i giocatori hanno le vacanze... non può certo essere colpa di Scudettoweb.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5374511
    scudettoweb ha scritto:
    Se poi la critica è suoi toni di "Ho perso quindi mi lamento" siamo proprio fuori strada.
     avete perfettamente ragione.
    il post di marcomix spiega benissimo la situazione.
    personalmente ne ho vinta una e perse un paio questa giornata.
    peccato, quelle che ho perso era perchè avevo quasi tutti giocatori delle partite rinviate, mentre quella che ho vinto era perchè il mio avversaio era nella stessa situazione.
    Inoltre come diceva zhaman questa volta abbiam avuto pure la possibilità di fare la formazione fino all'ultimo, sapendo già quali partite si giocavano, meglio di così...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Giornata irregolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina