1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374067
    Serialtuner ha scritto:
    E per la patch per console invece? Se non saranno sistemati i difetti (soprattutto dell' IA) questo "The Saboteur" non sarà mai un "giocone".

Per quello mi sa che devi sperare in The Saboteur 2, altro che in una patch miracolosa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374526
    Serialtuner ha scritto:
    E per la patch per console invece? Se non saranno sistemati i difetti (soprattutto dell' IA) questo "The Saboteur" non sarà mai un "giocone".
     No. Ma un gioco discreto sì. Mi sembra ci sia un accanimento eccessivo su questo titolo. Onestissimo e divertente. Certo, il problema PC è molto grave e forse da possessore della versione 360 sono meno "inalberato", però rimane un game  ben fatto, pur con le sue pecche.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374531
    Shin X ha scritto:
    No. Ma un gioco discreto sì. Mi sembra ci sia un accanimento eccessivo su questo titolo. Onestissimo e divertente. Certo, il problema PC è molto grave e forse da possessore della versione 360 sono meno "inalberato", però rimane un game  ben fatto, pur con le sue pecche.

Mah, oddio, ci ho giocato un po' su 360 e per ora sono più le cose brutte che quelle belle, a partire dalla caratterizzazione del personaggio principale che sinceramente fa ridere, almeno all'inizio, o alle macchine con [ROTFL] l'autoradio e i dialoghi scritti da cane, o le fasi stealth che stealth non sono perché gira che ti rigira finisci sempre per dover sparare a tutti.

Per parafrasare Edge, Pandemic non ha capito che GTA è un gioco, non un genere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374547
    Da Hammer ha scritto:
    Mah, oddio, ci ho giocato un po' su 360 e per ora sono più le cose brutte che quelle belle, a partire dalla caratterizzazione del personaggio principale che sinceramente fa ridere, almeno all'inizio, o alle macchine con [ROTFL] l'autoradio e i dialoghi scritti da cane, o le fasi stealth che stealth non sono perché gira che ti rigira finisci sempre per dover sparare a tutti.
     Ma infatti, io finisco per sparare a tutti (ed il gioco è molto improntato sulle sparatorie, visto che le incentiva con munizioni a iosa). Alla fine riesci a salvarti... e, nel mio caso, a divertirti. I dialoghi sono recitati da cane, forse, ma francamente è chiaro lo stampo ironico e forzatamente volgare che hanno voluto assumere. Non mi sembra una sceneggiatura inferiore a tanti altri titoli ben più strombazzati.

L'autoradio non mi ha fatto così lollare. Insomma, i difetti ci sono, ma i giochi mediocri sono ben altri.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5374844
    cbm-amiga ha scritto:
    Bene, da possessore di Ati 4870 e processore Phenom 2 X4 810 e dati i vostri "entusiastici" commenti, direi che questo gioco può restare sugli scaffali...
     fai bene. trovo davvero assurdo che uno che ha un processore multi-core debba mettersi a disattivarli, siamo davvero alla fantascienza. senza contare le due settimane che ci sono volute per una patch che è stata rilasciata come beta e che difatti non corregge tutti gli errori segnalati da chi il gioco l'ha comprato e pagato come FUNZIONANTE. sono inviperito manco avessi acquistato il gioco, immagino come si sia sentito chi i soldi invece li ha sganciati.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5374885
    evil_ ha scritto:
    fai bene. trovo davvero assurdo che uno che ha un processore multi-core debba mettersi a disattivarli, siamo davvero alla fantascienza. senza contare le due settimane che ci sono volute per una patch che è stata rilasciata come beta e che difatti non corregge tutti gli errori segnalati da chi il gioco l'ha comprato e pagato come FUNZIONANTE. sono inviperito manco avessi acquistato il gioco, immagino come si sia sentito chi i soldi invece li ha sganciati.
     Provo la tua stessa ira; ho un picchio nuovo con cui gioco qualsiasi titolo a 1920x1080 e dettagli al massimo (tranne GTA 4, vabbè) e questi "pretendono" che effettui un downgrade? Ma non ci penso nemmeno, potevano impegnarsi di più loro (ma del resto parliamo di un team che ha rovinato due brand come "Mercenaries" e "Destry All Humans!")
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5375285
    Pensate che ieri ho scoperto che Empire Total War (56€ della Special Force Edition), dopo l'ultima patch, ha ancora il coraggio, arrivato ad un certo punto della campagna, di resettarsi al desktop lasciandomi con le dita sulla tastiera come uno stronzo. Che meraviglia...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia The Saboteur] The Saboteur guadagna una patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina