1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373916
    dis-astranagant ha scritto:
    Sinceramente, mi sembra una lista semplicemente delirante.
    Per dire, che significa "free access to psone classics"?
     Si, mi pare un fake bello e buono.
    Anche gli alert per i trofei?
    Non avrebbe granché senso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5374228
    kelsior ha scritto:
    Da kotaku alcune possibili tariffe
    http://kotaku.com/5429592/survey-sony-considering-premium-playstation-network-subscriptions
     se è vero: hai hai hai (onomatopea del mio portafogli devastato) ..... si potrebbe dire che con questa mossa sony ha un bisogno disperato di fare cassa?
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  3.     Mi trovi su: Homepage #5374293
    kelsior ha scritto:
    http://kotaku.com/5429592/survey-sony-considering-premium-playstation-network-subscriptions

;)
     Ripeto, gia solo "accesso gratuito ai giochi psone" basta a smontare la lista ;)

In questo periodo dove ti fanno pagare pure i vestiti virtuali suona come una strUnzata colossale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5374303
    dis-astranagant ha scritto:
    Ripeto, gia solo "accesso gratuito ai giochi psone" basta a smontare la lista ;)
    In questo periodo dove ti fanno pagare pure i vestiti virtuali suona come una strUnzata colossale.
    Mettiamo anche full-title demo, 1st gameplay hour is free tra le cose fregnacciose e sono ancora piu' sospettoso. Francamente e' pero' piu' una speranza. Se mettono il gioco online a pagamento anche sul PSN ho finito di giocare online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5374391
    P-Dave ha scritto:
    Mettiamo anche full-title demo, 1st gameplay hour is free tra le cose fregnacciose e sono ancora piu' sospettoso. Francamente e' pero' piu' una speranza. Se mettono il gioco online a pagamento anche sul PSN ho finito di giocare online.
      Già vabbè che tanto già ora ci gioco pochissimo online...
    Da quando ho la ps3 praticamente online ho giocato solo un po a Motorstorm con Evil,Joint e la truppa di Next.
    Il resto poca roba.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5374457
    BIANCIOZ ha scritto:
     Già vabbè che tanto già ora ci gioco pochissimo online...
    Da quando ho la ps3 praticamente online ho giocato solo un po a Motorstorm con Evil,Joint e la truppa di Next.
    Il resto poca roba.
      bei tempi :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Le tariffe PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina