1.     Mi trovi su: Homepage #5374082
    classifica serie D. non so bene dirti dei passivi, tranne il fatto che io sono a posto nel bilancio
    cambiano un pò i punti rispetto alla tua postata, ma nella sostanza io e cannoli promossi, vanno allo spareggio globo e alves.

Cannoli Azzurri28

Equus27
    Maradona Team(completamento)26

O Globo 19
    Zhaman(completamento)18
    Alves di Montevideo16
    Bergkamp f.c12

AC Alessandrina7
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5374088
    massituo ha scritto:
    Elimina il mex per favore. Non c'entra niente ed è un cazzotto in un occhio :asd:  
    Ribadisco di segnalare solo se si sono trovati errori e/o si hanno dubbi. Nel caso specificare bene la domanda grazie:)
     scusa mi era partito l'elenco, hai ragione.
    era solo per dirti che avevi messo la classifica della penultima giornata
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5374268
    c'è qualcosa che nn va con i playoff della serie C1 e con i playout della serie C2 o sbaglio?

nella serie C1, come fatto giustamente nella C2, i playoff dovrebbero coinvolgere anche mike, manca la scritta affianco.

nella serie C2 i playout riguardano solo razor che dovrebbe vedersela con arichan in C1, mentre Boss della C2 dovrebbe essere salvo.

giusto? o sono io che a quest'ora nn sono poi tanto lucido? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5374269
    altra cosa:

la serie A1 è gia stata modificata con le vittorie a tavolino( c'è anche l'avviso in basso). purtroppo, per quanto mi possa far piacere, io nn ho 22 punti ma 20( altrimenti nn stavo a sbattermi ma ero già salvo dalla scorsa) e tony rimane a 15( punteggio già compresivo della sconfitta a tavolino)

insomma la classifica( sconfitte a tavolino per passivi già comprese) è:

FRALEX 31
    SPP 23
    JDN 22
    JOEY 21
    MARCOMIX 20
    TONY 15
    GIOIA 11
    LUCA 10
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375173
    marcomix ha scritto:
    altra cosa:
    la serie A1 è gia stata modificata con le vittorie a tavolino( c'è anche l'avviso in basso). purtroppo, per quanto mi possa far piacere, io nn ho 22 punti ma 20( altrimenti nn stavo a sbattermi ma ero già salvo dalla scorsa) e tony rimane a 15( punteggio già compresivo della sconfitta a tavolino)
    insomma la classifica( sconfitte a tavolino per passivi già comprese) è:
    FRALEX 31
    SPP 23
    JDN 22
    JOEY 21
    MARCOMIX 20
    TONY 15
    GIOIA 11
    LUCA 10
     ok, allora devo dare un'occhiata a tutti i passivi. Io li ho ricalcolati tutti non vedendo penalità in evidenza sulla classifica. Stasera lo faccio. Grazie

Classifiche definitive SuperLega (passivi compresi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina