1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374381
    [TUTTE] 2010: ciak... AZIONE! (i migliori titoli)
    (20 voti)
    (9 voti)
    (2 voti)
    (13 voti)
    Questo 2010 si preannuncia come uno dei più succulenti per gli amanti degli action. Prima che inveiate contro di me, mi rendo conto che Darksiders è più orientato verso lo Zelda stile, ma il cuore mi sembra troppo "action" per lasciarlo fuori.

Insomma, quale sarà, secondo voi, l'action definitivo di questo primo quarto del 2010?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5374384
    ho votato Dante's perchè è quello che personalmente mi ispira di più, ma realisticamente parlando e per votazione pura stravincerà Bayonetta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374394
    Meno D Zero ha scritto:
    ho votato Dante's perchè è quello che personalmente mi ispira di più, ma realisticamente parlando e per votazione pura stravincerà Bayonetta.
     Forse... comunque il thread verte su quale titolo sarà "il migliore": come divertimento, approccio, profondità di gioco. Non il più venduto e\o ben votato.

In quel caso direi che God Of War III ha le migliori possibilità di scalare la vetta delle classifiche.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5374400
    Shin X ha scritto:
    Forse... comunque il thread verte su quale titolo sarà "il migliore": come divertimento, approccio, profondità di gioco. Non il più venduto e\o ben votato.
    In quel caso direi che God Of War III ha le migliori possibilità di scalare la vetta delle classifiche.
     e invece a me gow III pare proprio il more of the same e il meno originale del quartetto che hai postato: gli altri 3 sono praticamente nuove IP, god è il terzo capitolo di una saga action della madonna, ma è pur sempre il terzo...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374407
    Meno D Zero ha scritto:
    e invece a me gow III pare proprio il more of the same e il meno originale del quartetto che hai postato: gli altri 3 sono praticamente nuove IP, god è il terzo capitolo di una saga action della madonna, ma è pur sempre il terzo...
     Ma queste sono cufecchie da forumisti, caro Meno. Sai bene che là fuori la verità è che God Of War tira più di un pelo di bernarda per le orde di sedicenni in vena di sventrare minotauri in HD.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374429
    se mi dici quale sara' il campione tra i 4,il titolo migliore,senza dubbio god of war 3 si mangera' dante,guerra e bayonetta sputando le ossa e facendo un epico rutto fantozziano.....non ci sono dubbi.L'unica cosa in cui pecchera',ma e' ovvio,e' sul fronte dell'originalita' essendo gia' il secondo sequel (tra l'altro l'unico dei 4 ad essere un sequel)

Tra gli altri 3 forse spicca,per una questione di coraggio,Dante's inferno.....

Ieri ho visto una preview,20 minuti,di darksiders di cui mi riservo di parlare sotto spoiler nell'aposito topic.Ma non ho avuto una impressione positiva,mentre su Bayonetta mi sono gia' espresso
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374439
    alexspooky ha scritto:
    se mi dici quale sara' il campione tra i 4,il titolo migliore,senza dubbio god of war 3 si mangera' dante,guerra e bayonetta sputando le ossa e facendo un epico rutto fantozziano.....non ci sono dubbi.  
      Ma parli di profondità del gameplay? Di impianto di gioco? Perchè i primi due episodi, a meno che non li giocavi hard, erano delle "giostre grafico-massive" quasi casual, dove il bianco pelato distruggeva tutto e tutti con un button smashing semi-casuale. Il tutto affossato da fasi platform-puzzle da pugno nei genitali (giuro che alla prima cassa da spostare nel terzo episodio, spengo tutto e lo rivendo).

Ergo, se parli di puro gameplay, direi che l'hai sparata un po' grossa (in prospettiva di ciò che ho visto\giocato, non ho certo la palla di vetro)

Ma se parli di vendite, eco pubblicitario, e fama in generale, allora sì: hai ragione. Non so cosa tu abbia scritto di Bayonetta (giocato jap su Ps3 al 70%, lo ricomprerò su 360). Magari linkami così ci scanniamo lì.  :DD

[Modificato da Shin X il 22/12/2009 10:45]

8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5374443
    alexspooky ha scritto:
    se mi dici quale sara' il campione tra i 4,il titolo migliore,senza dubbio god of war 3 si mangera' dante,guerra e bayonetta sputando le ossa e facendo un epico rutto fantozziano..... 
    addirituttura?
    io non credo proprio, cmqe rispetto la tua opinione.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5374453
    cmqe è singolare che 4 tra i migliori giochi action del secolo escano tutti nei primi 3 mesi dell'anno.
    :sbav:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374459
    Meno D Zero ha scritto:
       La demo l'hai provata? Perchè Dante riesce ad essere more of the same già al primo capitolo tanto è uguale a GOW. Sarà anche un nuovo IP ma tolto quello sembra un mod dai menù al gameplay. Io questi giorni, dopo aver provato Dante e sto giocando il primo GOW rimasterizzato (invecchiato proprio male) sto rivalutando la demo di GOW3. Poi va beh a livello di gameplay non c'è proprio paragone, Bayonetta spazza via tutto. Gli altri se la potranno battere sulle scenografie e sulla spettacolarità. Perchè sul gameplay Shin ha già detto tutto. Io sicuro prendo Bayonetta e GOW, Dante spero di scroccarlo da qualcuno ma vivrò benissimo anche senza. Darksiders manco lo prendo in considerazione.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5374468
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    La demo l'hai provata?  
     assolumente no, mi baso sulle "sensazioni". :DD
    tra i 4 contendenti ho provato solo la demo di bayonetta, troppo casinario e hardcore per i miei gusti, in confronto ninja gay sembrava un giulia passione stilista.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374475
    Meno D Zero ha scritto:
    tra i 4 contendenti ho provato solo la demo di bayonetta, troppo casinario e hardcore per i miei gusti, in confronto ninja gay sembrava un giulia passione stilista.
      All'inizio è così. Poi ne prendi il controllo e riesci a capire cosa fare, come e quando. E poi c'è anche la modalità super-facile, dove puoi finire il gioco in massima allegria senza smadonnare mai. Magari prendilo usato o in affitto!  :)
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374478
    Meno D Zero ha scritto:
     Bayonetta è eccessivo in tutto. Appena inizi a destreggiarti con il sistema di combattimento diventa moto meno frenetico di quanto possa sembrare al primo impatto. Almeno dalla demo, sembra più permissivo di Ninja Gaiden ma più spettacolare nei combattimenti.

Shin X ha scritto:
    IMHO dovresti dargli una chance. Il character non mi piace per nulla (spero che TMO non venga a farmi una lezione di design ;) ), ma credo abbia del potenziale, e sia MOLTO profondo.

E' l'aspetto che mi frena di più, nel senso che se avesse un gameplay molto tecnico ci passerei sopra, però con quel gameplay, se ambientazione e personaggio non mi vanno giù, so che lo finirei per inerzia. Poi se le rece mi semntiscono non potrò che esserne felice, il portafoglio molto meno :'(

[TUTTE] 2010: ciak... AZIONE! (i migliori titoli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina