1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374489
    mah.......il bello,la cosa cmq piu' interessante,degli avatar e' che uno poteva crearsi l'alter ego che piu' gli piaceva senza per forza che questo fosse simile alla realta'.Sei bianco ? puoi farti nero ......sei pelato ?......mettiti una montagna di capelli......in questo modo non sara' dissimile a un banalissimo facebook,tanto vale metterci direttamente la foto sulla patente
  2.     Mi trovi su: Homepage #5374525
    sono cose facoltative, non è che se vi abboffate a capodanno vi deve ingrassare per forza l'avatar, state facendo confusione con dorian gray
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5374576
    Wazimbo ha scritto:
    mah, più che sforzarsi di renderli "realistici", farebbero bene a lavorare un po' sull'aspetto "utile" ... al momento servono solo a loro, per intascare soldi vendendo magliette e cappellini.

Basta non comprare... manco ti togliessero i soldi dal conto mentre dormi. :))
    .
    Io mai preso nulla e quindi me ne frego di cosa sia lo scopo degli avatar (che cmnq è quello di fare soldi, sia chiaro)... li vogliono fare più reali, meno reali, interattivi, iperattivi, ipoallergenici, apologetici, epicurei o paradossali? Prego, basta che non si mettano in mezzo nella mia esperienza di gioco laddove non lo richiedo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374622
    babalot ha scritto:
    immagino si parli di funzionalità accessorie, opzionali, comunque relative al possesso di un'ulteriore periferica.
    .
    vorrei capire che senso ha lamentarsi per una feature "in più". mica vi tolgono qualcosa?

e chi si lamenta.Era solo una constatazione......al momento l'avatar e' solo un simpatico orpello......ma totalmente inutile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5374626
    Utile, contando che gli avatar fanno parecchio cagare in termini di personalizzazione (perché la customizzazione dei dettagli fisici è veramente BASSA, al contrario dei Mii che permettono di ricreare una persona in tutto e per tutto).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374632
    Andhaka ha scritto:
    Basta non comprare... manco ti togliessero i soldi dal conto mentre dormi. :))
    .
    Io mai preso nulla e quindi me ne frego di cosa sia lo scopo degli avatar (che cmnq è quello di fare soldi, sia chiaro)... li vogliono fare più reali, meno reali, interattivi, iperattivi, ipoallergenici, apologetici, epicurei o paradossali? Prego, basta che non si mettano in mezzo nella mia esperienza di gioco laddove non lo richiedo.
    .
    Cheers
      quoto.
    ma il punto centrale della presenza degli avatar non è per l'utilizzo dell'utente, ma per costruire delle "mascotte" che potessero fare la differenza nella percezione del 360 nel pubblico casual sulla falsariga di ciò che accade con i mii fatti da 3-poligoni-3.
    Ovviamente invece è stato un altro buco nell'acqua che peggiorerà ancora se si continuano ad aggiungere feature che confondono l'idea originale :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374639
    alexspooky ha scritto:
    e chi si lamenta.Era solo una constatazione......al momento l'avatar e' solo un simpatico orpello......ma totalmente inutile.
      anche i mii sono perfettamente inutili, ma fanno parte dell'immagine del wii. Nelle pubblicità infatti si vedono parecchio perchè sono caricature lollose di persone normali, non certo riproduzioni esatte della persona con tanto di abiti "fighi" che però non interessano a nessuno. Lo stesso problema si è verificato imho con gli avatar di home, inutili allo stesso modo. Avessero messo i sackboy adesso home sarebbe molto più diffuso e soprattutto avrebbe fato sconfinare l'immagine di ps3 presso la clientela di mamme&zie.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374646
    Mesana ha scritto:
    anche i mii sono perfettamente inutili, ma fanno parte dell'immagine del wii. Nelle pubblicità infatti si vedono parecchio perchè sono caricature lollose di persone normali, non certo riproduzioni esatte della persona con tanto di abiti "fighi" che però non interessano a nessuno. Lo stesso problema si è verificato imho con gli avatar di home, inutili allo stesso modo. Avessero messo i sackboy adesso home sarebbe molto più diffuso e soprattutto avrebbe fato sconfinare l'immagine di ps3 presso la clientela di mamme&zie.

infatti,essendo caricaturali per me vanno bene cosi'......a che serve che il natal mi faccia una scansione della faccia (perche mi pare di ave capito che parliamo di questo) e la "avatarizzi ?"

[Notizia Xbox 360] Avatar più "realistici" per Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina