1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374483
    * nota a fondo per i mod.

qualcuno ci gioca?
    mi servirebbe sapere un po' di cose abbastanza urgentemente!

- è valido come dicono?
    - è molto wow style o ha una sua ragione d'essere?
    - è basato sui party o è fattibile in solo?
    - nel caso sia solabile comunque capita spesso di fare party?
    - problemi di lag?
    - avete cose da dire oltre a questo?

grazie!

*so che c'è la sezione online ma non è frequentata per nulla e dato che mi servono informazioni molto a breve possibilmente e che non è un topic sul gioco ma chiede informazioni specifiche ho creduto di poterlo mettere qui!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374575
    Da Hammer ha scritto:
    C'è una recensione qui su Next, dacci un'occhiata.

l'avevo cercata e non trovata, ritento via google
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374581
    hmmm, leggo che solo rarissimamente si fa party, peccato perchè io cercavo una cosa alla ff xi dove il party è necessario e non caotico!

riprenderò ffxi appena lo trovo, è introvabile qui e prenderlo online ora non ha senso, arriverebbe tra mille anni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5374793
    nevrasthenia ha scritto:
    hmmm, leggo che solo rarissimamente si fa party, peccato perchè io cercavo una cosa alla ff xi dove il party è necessario e non caotico!
    riprenderò ffxi appena lo trovo, è introvabile qui e prenderlo online ora non ha senso, arriverebbe tra mille anni...
     Non lo vendono downloadabile dal sito ufficiale (tipo Steam)?
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375017
    Seph|rotH ha scritto:
    Non lo vendono downloadabile dal sito ufficiale (tipo Steam)?
    Cla.

se intendi ffxi credo di si (anche se la trial per esempio è solo per l'america o comunque non per la norvegia), ma preferisco sempre avere la versione "hardaware" piuttosto che la "digital delivered".

mi sto anche chiedendo dato che io il gioco già lo possiedo ma in italia, nel caso io lo scaricassi dal loro sito se posso poi riattivare i miei account usando però i nuovi codici del nuovo gioco! boh...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5375162
    nevrasthenia ha scritto:
    se intendi ffxi credo di si (anche se la trial per esempio è solo per l'america o comunque non per la norvegia), ma preferisco sempre avere la versione "hardaware" piuttosto che la "digital delivered".
    mi sto anche chiedendo dato che io il gioco già lo possiedo ma in italia, nel caso io lo scaricassi dal loro sito se posso poi riattivare i miei account usando però i nuovi codici del nuovo gioco! boh...
     Dipende da come è fatto l'account management di FFXI. In WoW ad esempio l'account è legato indissolubilmente al seriale che c'è nella confezione (o che ti inviano quando lo scarichi dal sito) e i personaggi che crei con quell'account sono indissolubilmente legati a quell'account stesso.
    Ad esempio, se io comprassi un'altra scatola di WoW e lo attivassi, non mi ritroverei nel nuovo account i personaggi dell'altro account che ho già.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375189
    Seph|rotH ha scritto:
    Dipende da come è fatto l'account management di FFXI. In WoW ad esempio l'account è legato indissolubilmente al seriale che c'è nella confezione (o che ti inviano quando lo scarichi dal sito) e i personaggi che crei con quell'account sono indissolubilmente legati a quell'account stesso.
    Ad esempio, se io comprassi un'altra scatola di WoW e lo attivassi, non mi ritroverei nel nuovo account i personaggi dell'altro account che ho già.
    Cla.

eh infatti è un po' il mio timore, anche se da un lato sarebbe meglio per due ragioni:

1) ricominciare da capo mi darebbe modo di vedere come funziona ora dopo anni di quit
    2) pare mi abbiano azzerato i livelli....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375384
    nevrasthenia ha scritto:
    eh infatti è un po' il mio timore, anche se da un lato sarebbe meglio per due ragioni:

1) ricominciare da capo mi darebbe modo di vedere come funziona ora dopo anni di quit
    2) pare mi abbiano azzerato i livelli....

Se non sbaglio gli account di FFXI "scadono" dopo un po'.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375389
    Da Hammer ha scritto:
    Se non sbaglio gli account di FFXI "scadono" dopo un po'.

sisi questo era vero, ma ora c+å sempre attiva la campagna "recupera il tuo pg" infatto io i miei li ho trovati, ma anzichå dirmi che il main å pld liv 56 mi dice war liv 1... :'(

edit: scusate avevo la tastiera norvegese...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376119
    credo sia destino che io non giochi a ff xi di nuovo...
    ho deciso di comprarlo scaricandolo da internet come dicevi tu e appena inserisco i vari dati mi dice "il pagamento non è andato a buon fine"...
    ho pensato fosse per la postepay ma è visa/visa electron quindi non vedo perchè non dovrebbe andare...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5376134
    sono pochissimi i giochi dove il party è fondamentale, però secondo me Aion potrebbe piacerti, cioè sicuramente troverai gente disposta a far party.
    Ah ecco, in AOC dopo le prime missioni devi perforzza avere un party, e ormai lo hanno migliorato moltissimo, se avessi il tempo lo riprenderei :) ottima grafica, si grinda pochissimo, esplorazioni/zone molto belle e varie
  12. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5376164
    nevrasthenia ha scritto:
    credo sia destino che io non giochi a ff xi di nuovo...
    ho deciso di comprarlo scaricandolo da internet come dicevi tu e appena inserisco i vari dati mi dice "il pagamento non è andato a buon fine"...
    ho pensato fosse per la postepay ma è visa/visa electron quindi non vedo perchè non dovrebbe andare...
      Cioè fammi ben capire vuoi rimettere mano a FFXI ora?? Io l'ho sempre trovato incasinato, c'hanno messo dentro troppa roba per i miei gusti.... aspetto la beta di FFXIV vediamo se vengo pescato.:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376323
    Kimahri ha scritto:
    Cioè fammi ben capire vuoi rimettere mano a FFXI ora?? Io l'ho sempre trovato incasinato, c'hanno messo dentro troppa roba per i miei gusti.... aspetto la beta di FFXIV vediamo se vengo pescato.:DD

voglio rimettere mano a ff ora perchè mi manca e sinceramente wow ha reso per non dire rotto, anche io sono in attesa per la beta ma non spero che mi prandano, c hissà quanti sono in fila!
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376326
    DevilRyu ha scritto:
    sono pochissimi i giochi dove il party è fondamentale, però secondo me Aion potrebbe piacerti, cioè sicuramente troverai gente disposta a far party.
    Ah ecco, in AOC dopo le prime missioni devi perforzza avere un party, e ormai lo hanno migliorato moltissimo, se avessi il tempo lo riprenderei :) ottima grafica, si grinda pochissimo, esplorazioni/zone molto belle e varie

questo non lo avevo nemmeno considerato perché ne ho sempre letto un gran male e perchè ho sempre letto anche che serve un superpc per farlo girare! se c'è una free trial mo la provo magari.

AION online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina