1.     Mi trovi su: Homepage #5375256
    [P]erfo ha scritto:
    Fa troppa tenerezza leggere i suoi interventi sul blog :asd:

Spettacolare, sono in inglese! E' bello vedere in quali attività utilissime è impegnato invece di curare per bene i suoi giochi. Comunque a quanto vedo lui abita ancora alle Hawaii, e se non sbaglio anche Uematsu compose le musiche del IX mentre si trovava alle Hawaii.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5375276
    Si diciamo che è un po' di anni in cui invece di sviluppare butta il suo tempo a condividere le esperienze normalissime che sta facendo - tra lego, birre con amici e cose del genere :DD
    .
    Tra una cosa e l'altra se ne esce con "ah si a proposito, il gioco è ancora in sviluppo sisi, però andiamo lenti... voglio sempre giocare con i miei nuovi LEGO! Eccovene una foto!!!" :toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375578
    Dai, ora non dormirò finche non sapro cosa sta tramando sakaguchi.
    Speriamo in un Lost Odyssey 2, ovviamente non un seguito del primo, ma una nuova storia, come succede con i Final Fantrasy, sarebbe belllo che ci fosse una nouva serie rivale del colosso FF, e Lost Odyssey ne ha tutte le potenzialità, ovviamente mantenendo la formazione vincente Sakaguchi - Uematsu - Inoue.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5375580
    Mi piacerebbe un sacco un altro LO, sperando che abbiano imparato dai tanti errori del precedente. Se mai lo faranno immagino sarà multiformato...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Lost Odyssey] Mistwalker rimanda gli annunci al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina