1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5374577
    Ciao,
    In occasione delle imminenti festività di Natale e fine anno pubblicheremo come già fatto in passato i vostri auguri nelle news del nostro magazine Nextgame.it.

Per inviarli basta scrivere un testo in una mail all'indirizzo auguri@videogame.it, allegando eventualmente un'immagine.

Ringraziamo fin d'ora tutti quanti vorranno partecipare a questa iniziativa festiva.

A presto e ovviamente... auguri!
    La redazione tutta di Videogame.it

[Modificato da Matteo Camisasca il 24/12/2009 09:43]

"Oro e fiamme"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375091
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,
    In occasione delle imminenti festività di Natale e fine anno pubblicheremo come già fatto in passato i vostri auguri nelle news del nostro magazine Nextgame.it.
    Per inviarli basta scrivere un testo in una mail all'indirizzo auguri@videogame.it, allegando eventualmente un'immagine.
    Ringraziamo fin d'ora tutti quanti vorranno partecipare a questa iniziativa festiva.
    A presto e ovviamente... auguri!
    La redazione tutta di Videogame.it
    Un calorosissimo auguri a tutto lo staff di NextGame.it...

...un sito con le palle :D
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    è Natale dai, siate buoni... XD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375603
    Mi è giunta voce che AlexBi sta scaldando le renne :DD
    Buon Natale a tutti Voi :*
    Siete grandi :clap:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375900
    Great75 ha scritto:
    A proposito di palle...(se sono tutti più buoni, allora non si arrabbieranno)
    .
     le palle di Natale 
    .
    AUGURIIIIIIIII
    come mai nessuno mi ha insultato per la battuta insulsa?
    :'(
    .
    p.s. grande Pierino :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5375932
    SixelAlexiS ha scritto:
    come mai nessuno mi ha insultato per la battuta insulsa?
    :'(
    .
    p.s. grande Pierino :DD
     perchè era banalotta e non faceva ridere, il picco più alto lo hai toccato con joint c'è poco da fà.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5375980
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao,
    Imminenti in occasione delle festività di Natale e fine anno pubblicheremo come già fatto in passato i vostri auguri nelle news del nostro Nextgame.it rivista.
    Per inviarli basta scrivere un testo in una auguri@videogame.it all'indirizzo di posta elettronica, allegando eventualmente Un'immagine.
    Ringraziamo fin d'ora tutti quanti vorranno Partecipare uno questa iniziativa festiva.
    A presto e ovviamente ... auguri!
    La Redazione tutta di Videogame.it
    Tanti, tanti, tantissimi auguri allo staff di videogame.it:D
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5376502
    Auguri staff di Videogame.it! Questo é il primo, e spero il primo di infiniti, anno che vi seguo... Siete i migliori, continuate così!! :D
    Buon Natale!!
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  8. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5376508
    Un sereno natale a tutti i redattori e utenti di questo fantastico sito ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  9. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5376653
    auguri di buon natale a tutto lo staff di videogame.it e a tutti gli utenti del nextforum:approved:
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376815
    Grazie a tutti ragazzi, ma non dimenticate di inviare un messaggio, un'immagine, qualsiasi altra cosa all'indirizzo auguri@videogame.it per essere pubblicati sulla nostra home page! :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  11.     Mi trovi su: Homepage #5376820
    Buon natale a Nextgame e a tutti gli utenti belli e brutti, fanboy e finti multipiatta, incontentabili e non!
    e grazie per la compagnia durante le ore d'ufficio! :D
    AUGURONI! :*
    Defender
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

► Fai gli auguri di Natale con Videogame.it!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina