1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5375327
    beh non c'è che dire bella cagata! -_- devo pagare per avere accesso gratuito ai classici psone? minis? ma pagare quanto al mese? e ne vale la pena? secondo me anche no! E poi devo pagare per la chat x-game?????? ma stiamo scherzando?! Non è che non voglio pagare eh!!! Ma non per queste funzionalità, no signore! Voglio la Cross-Game gratuita. Voglio poter comprare un solo gioco psone e fregarmene degli altri e dei minis! Pagare per contenuti esclusivi nei giochi oddio sembra figo ma allo stesso tempo una bella stronzata per chi non può e non vuole pagare, arrivando a passare alla concorrente Live senza pensarci due volte con tutto che il PSN non è curato come il Live! Per favore... svegliamoci! Sony stai a diventà ancora più schifosa di Microzozz e ho detto tutto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5375334
    XESIRROM ha scritto:
    beh non c'è che dire bella cagata! -_- devo pagare per avere accesso gratuito ai classici psone? minis? ma pagare quanto al mese? e ne vale la pena? secondo me anche no! E poi devo pagare per la chat x-game?????? ma stiamo scherzando?! Non è che non voglio pagare eh!!! Ma non per queste funzionalità, no signore! Voglio la Cross-Game gratuita. Voglio poter comprare un solo gioco psone e fregarmene degli altri e dei minis! Pagare per contenuti esclusivi nei giochi oddio sembra figo ma allo stesso tempo una bella stronzata per chi non può e non vuole pagare, arrivando a passare alla concorrente Live senza pensarci due volte con tutto che il PSN non è curato come il Live! Per favore... svegliamoci! Sony stai a diventà ancora più schifosa di Microzozz e ho detto tutto!
       infatti è assurda sta cosa.... sembra propio un autentico invito a passare alla concorrenza....  o essere ownati (pagando oltretutto) dal servizio Live in tutto e per tutto.
    ridicola poi la cosa che mi mettono la mano in tasca per la "nuovissima e fantasmagorica novita" della chat cross game :P
    edit: doppio post, sorry
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375376
    Andreabbondanza ha scritto:
    Spero s'è capito che era ironia la mia vero? :P
     ma tu sei troppo burlone, ti devi calmare un po', altrimenti non ci si capisce più nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5375406
    Spero s'è capito che era ironia la mia vero? :P
       a costo di fare da solo la figura dello stupido ti dico: NO :DD
    Comunque meglio così che non appoggi questo ladrocin......hemmmmmm...volevo dire la nuova politica sony X(
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375413
    :asd: Cavolo e prima che volevo scrivere : "Grandeeeeeeeee finalmente si stanno 'adeguando pure' loro" XD e magari non si capiva venivo pure pestato dagli Xboxiani :rotfl:
    Mi fai cappottare, sei troppo simpatico :rotfl:
    Hai fatto bene, "loro" sono sempre in agguato :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5375420
    certo velocissimi a stillare pacchetti e mettere giù i listini ma ora lo voglio vedere proprio sto nuovo servizio.... o finirà che mi avvertiranno che "su home puoi giocare alla nuova dama" :'( e finisce tutto là..... aaahh già, provare le beta..... certo, poi mi chiedono soldi pure se il gioco magari glielo devo fare oltre che testarlo.
    Comunque, vabbè: vedremo come reagirà la grande folla
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5375424
    sortilegio ha scritto:
    certo velocissimi a stillare pacchetti e mettere giù i listini ma ora lo voglio vedere proprio sto nuovo servizio.... o finirà che mi avvertiranno che "su home puoi giocare alla nuova dama" :'( e finisce tutto là..... aaahh già, provare le beta..... certo, poi mi chiedono soldi pure se il gioco magari glielo devo fare oltre che testarlo.
    Comunque, vabbè: vedremo come reagirà la grande folla

In effetti !!! :DD

Hai PM.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5375434
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ti rispondo così Jointo.

Inevitabile...
    Gianni, tu ringrazia che a Milano la neve ha fatto i disastri, e che ho la macchina senza gomme da neve e con la trazione posteriore. Perchè altrimenti a quest'ora ero li che ti sfondavo la porta di casa usando Moratti come un'ariete...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia PlayStation 3] Nuovi dettagli sugli abbonamenti PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina