1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5375215
    alexspooky ha scritto:
    prendete la notizia col beneficio d'inventario (tra l'altro non so neppure se e' una news vecchia) ma mi e' stato comunicato oggi dal commesso del game stop,insieme alla notizia dell'anticipo di dante's inferno che adesso esce il 5 febbraio.
     Spero sia una bufala, altrimenti rinnovo il mio commento sui Poliphony...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375236
    RALPH MALPH ha scritto:
    più che altro fondare un thread sulle soffiate di un commesso di gamestop mi pare assurdo, potrei aprirne uno dicendo che c'è halo su ps3 o uncharted 2 su 360
      tristemente quoto, visto i soggetti... potevi dirlo anche in uno dei tantissimi topic di GT5 eh, non credo che sarebbe passato inosservato come "rumor"...
    p.s. dimenticavo, già si vociferava che in usa l'avrebbero fatto uscire nel periodo estivo, indi nulla di nuovo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5375286
    Meshuggah 81 ha scritto:
    alex, mettici un punto interrogativo nel titolo, altrimenti avrai parecchia gente sulla coscienza

il punto interrogativo chiedo ai moderatori di metterlo,ma cmq sulla veridicita' della soffiata vi posso dire che m'ha fatto vedere il terminale (perche' m'ha modificato la prenotazione di dante) e in effetti c'era scritto 12/06/2010..... 
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5375321
    alexspooky ha scritto:
    spero per voi che sia solo un ritardo tecnico,ovvero un "mettere le mani avanti"........tieni presente che a me il gioco non interessa minimamente
     A me interessa relativamente. Lo prenderò sicuramente quando uscirà. Ma questa telenovela mi appassiona.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5375329
    Io ho provato la demo e la cosa che mi è piaciuta di più sono i menù, quindi frega nulla. Però la cosa sta diventando ridicola, per un Final Fantasy lo capisco e mi va benissimo, ma per un GT, tutto 'sto tempo per avere un gioco che non SEMBRA  neanche tanto superiore a tutti gli altri giochi di guida.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5375337
    RALPH MALPH ha scritto:
    più che altro fondare un thread sulle soffiate di un commesso di gamestop mi pare assurdo, potrei aprirne uno dicendo che c'è halo su ps3 o uncharted 2 su 360
      :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5375353
    alexspooky ha scritto:
    prendete la notizia col beneficio d'inventario (tra l'altro non so neppure se e' una news vecchia) ma mi e' stato comunicato oggi dal commesso del game stop,insieme alla notizia dell'anticipo di dante's inferno che adesso esce il 5 febbraio.

se parla della versione europea (come credo, visto che si tratta di un gamestop italiano) non c'è nessun rinvio, visto che manco è stata annunciata. anzi potrebbe essere la probabile data d'uscita che, se confermata, a me andrebbe benissimo, visto che credo che per noi se ne parli dopo l'estate.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5375360
    evil_ ha scritto:
    se parla della versione europea (come credo, visto che si tratta di un gamestop italiano) non c'è nessun rinvio, visto che manco è stata annunciata. anzi potrebbe essere la probabile data d'uscita che, se confermata, a me andrebbe benissimo, visto che credo che per noi se ne parli dopo l'estate.
    appunto, chi crede più all'uscita worldwide?
    nessuno, esatto... e poi la demo è stata chiarissima parlando dell "imminente uscita di GT5" *
    .
    .
    .
    .
    *affermazione basata su scala Yamauchiana, ovvero "1 anno è costituito da 1460 giorni".

gran turismo 5 rinviato a giugno 2010 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina