1.     Mi trovi su: Homepage #5375222
    salve ho scaricato la kermel della r4i,ho copiato ed incollato come dicono tutti quelle famose cartelle,ma quando poi accendo la ds mi appare la sagoma di una scheda con scritto in roso menu e un punto di domanda..cosa devo fare???mi servono delle istruzioni passo passo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5375234
    Di dove sei?
    E' possibile che da te la r4i funzioni solo in digitale, e se così dovrai comprare anche il decoder adattatore
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5375585
    Ti rispondo io in modo serio ed educato citando il
    REGOLAMENTO FORUM VIDEOGAME.IT
    E’ vietato postare, pena ammonizioni, sospensioni e ban:
    PUNTO 3 - Messaggi che promuovano azioni illegali o forniscano informazioni (anche tramite link a siti web ed affini) sulle stesse, in particolare pirateria informatica e audiovisiva. Su Videogame non si discute, compra o vende materiale pirata, pena il ban. Ovviamente non si possono parimenti inviare messaggi che in generale riguardino prodotti non originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi copiati, chip per modifiche di console...)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

problema con installazione r4i

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina