1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375290
    Mi serve un consiglio rapido rapido: per la vigilia, con conseguente inevitabile cena familiare, mi serve un gioco che vada bene un po' a tutti; come plus, non sarebbe male qualcosa da poter riutilizzare con gli amici. Piattaforma 360.
    Per dire, giochi che sono stati apprezzati in passato: l'eredità, trivial pursuit, chi vuol essere milionario (tutta roba di classe, insomma).
    Il candidato principale per ora è Scene IT, ma considerando i due giorni di tempo non posso optare per spedizioni varie ed ho paura di finire a spendere troppo in negozio (non vorrei andare oltre i 30€ per un gioco che sarà "usa e getta"); i live arcade sono accettati ma non preferiti, giacchè dovrei far salire tutti dalla mia 360 (quella dei miei sta ancora con la dashboard vecchia e minacciano rappresaglie in caso di aggiornamento -.-).
    Thanks in advance.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5375297
    Fito ha scritto:
    Mi serve un consiglio rapido rapido: per la vigilia, con conseguente inevitabile cena familiare, mi serve un gioco che vada bene un po' a tutti; come plus, non sarebbe male qualcosa da poter riutilizzare con gli amici. Piattaforma 360.
    Per dire, giochi che sono stati apprezzati in passato: l'eredità, trivial pursuit, chi vuol essere milionario (tutta roba di classe, insomma).
    Il candidato principale per ora è Scene IT, ma considerando i due giorni di tempo non posso optare per spedizioni varie ed ho paura di finire a spendere troppo in negozio (non vorrei andare oltre i 30€ per un gioco che sarà "usa e getta"); i live arcade sono accettati ma non preferiti, giacchè dovrei far salire tutti dalla mia 360 (quella dei miei sta ancora con la dashboard vecchia e minacciano rappresaglie in caso di aggiornamento -.-).
    Thanks in advance.

scene it e' fantastico,ma forse e' troppo "monotematico" essendo basato solo sul cinema.Tra l'altro ora sono usciti i pack aggiuntivi con le domande nuove......

pero' a quel prezzo non lo troverai perche' nel pack sono compresi pure i 4 controller....e' difficile trovarlo di seconda mano in negozio completo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5375331
    Fito ha scritto:
    Quanti joypad hai?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375542
    Tra una cosa e l'altra, 6 :s.
    I miei hanno preso la 360 per giocare esclusivamente a Carcassonne, giuro. Mi snobbano lo scatolato perchè sulla 360 il conteggio punti è automatico.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5375566
    Fito ha scritto:
    Tra una cosa e l'altra, 6 :s.
    I miei hanno preso la 360 per giocare esclusivamente a Carcassonne, giuro. Mi snobbano lo scatolato perchè sulla 360 il conteggio punti è automatico.
     Argh... :D
    Beh, scaricagli Catan e Ticket to Ride! :D
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5375996
    bluemonday ha scritto:
    Comunque se volevi Scene It, il primo è da almeno sei mesi che è sceso sui 30 euro, Fnac e BB, comandi compresi, anzi mi correggo, entrambi i titoli sono scesi a 30 euro.
     Visto che si trovano a poco un po' ovunque ti consiglio anche Fuzion Frenzy 2 e Viva Pinata Party Animals, perfetti per una serata in famiglia o con gli amici.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376002
    Catan lo puntavo da un po', ma c'è la questione aggiornamento dashboard che mi frena (non ne vogliono sapere, appena vedono la NXE da me ripetono "MAI!" :DD). Però...considerando che hanno una arcade con memory, che tiene esclusivamente Carcassonne e profili, potrei provare a pigliare Catan sulla mia 360 con il loro profilo, scaricarlo sulla memory e dovrebbe funzionare, no?
    Guarda cosa mi tocca fare XD.
    Fuzion Frenzy e Party Animals sarebbero ottimi da riciclare con gli amici, ma per i miei li vedo già troppo action...la loro serie di giochi preferiti comprende Dr.Mario su NES, Dr.Mario e Tetris su SNES, Dr.Mario su Advance e Dr.Mario nella Puzzle Collection sul Cubo (apprezzano Dr.Mario, credo di intuire), puzzle vari e giochi di carte o quiz. Il massimo di azione è stato Pong su psx.
    Ottimo per Scene a 30€ cmq :O.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376041
    Fito ha scritto:
    Catan lo puntavo da un po', ma c'è la questione aggiornamento dashboard che mi frena (non ne vogliono sapere, appena vedono la NXE da me ripetono "MAI!" :DD). Però...considerando che hanno una arcade con memory, che tiene esclusivamente Carcassonne e profili, potrei provare a pigliare Catan sulla mia 360 con il loro profilo, scaricarlo sulla memory e dovrebbe funzionare, no?
    Guarda cosa mi tocca fare XD.
    Fuzion Frenzy e Party Animals sarebbero ottimi da riciclare con gli amici, ma per i miei li vedo già troppo action...la loro serie di giochi preferiti comprende Dr.Mario su NES, Dr.Mario e Tetris su SNES, Dr.Mario su Advance e Dr.Mario nella Puzzle Collection sul Cubo (apprezzano Dr.Mario, credo di intuire), puzzle vari e giochi di carte o quiz. Il massimo di azione è stato Pong su psx.
    Ottimo per Scene a 30€ cmq :O.
     Ci sono anche Hasbro Gaming Night e Trivial Pursuit, ma son difficili da trovare...
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376600
    Per ora ho preso Scene IT "Campione d'incassi", 28.90 da GS.
    Provato un paio di partite prima, piaciuto a tutti (soprattutto a me, meno a mia madre che sta rosicando duro).
    Ottimo, ma domanda: questo è il secondo? Se si, il primo lo trovo anche senza pulsantoni?
    Domani punto al Gamerush comunque, l'Hasbro game night mi ispira.
    Catan è in forse, perchè "barando" lo associerebbe alla mia console. Però al pensiero di un altro gioco che li prenda come Carcassone stanno cedendo all'update.
    Mia madre mi stupisce comunque, si avvicina sempre più al lato oscuro del nerdismo :asd:.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376784
    Fito ha scritto:
    Provato un paio di partite prima, piaciuto a tutti (soprattutto a me, meno a mia madre che sta rosicando duro).
    Ottimo, ma domanda: questo è il secondo? Se si, il primo lo trovo anche senza pulsantoni?
    Domani punto al Gamerush comunque, l'Hasbro game night mi ispira.
    Catan è in forse, perchè "barando" lo associerebbe alla mia console. Però al pensiero di un altro gioco che li prenda come Carcassone stanno cedendo all'update.
    Mia madre mi stupisce comunque, si avvicina sempre più al lato oscuro del nerdismo :asd:.
     Considera che anche Ticket to Ride potrebbe fare al caso loro.
    Peccato che abbiano cancellato Puerto Rico. :(
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5376787
    Fito ha scritto:
      Purtroppo i nostri distributori hanno distribuito sia il primo che il secondo solo nella versione con i pulsanti. Puoi però sempre trovare solo il gioco fra gli usati. Il terzo Scene it da noi non è ancora uscito.

Consiglio gioco casual/per famiglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina