1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5375788
    E pensare che ho preso GTA IV assieme alla Play3 qualche Sabato fa pagandolo 30€...! Va beh, almeno spero abbia qualche bug in meno della versione PC, che non è esattamente una conversione allo stato dell'arte. Ora controllo cos'altro c'è: già mi hanno "fregato" con Mirror's Edge! ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5375876
    teoKrazia ha scritto:
    Miei The Void e Clear Sky. :P
     Boh, Stalker non mi ha mai ispirato. Certo che però a 1,99...
    Io ho preso Braid e Defense Grid, vorrei evitare di prendere roba che costa più di 10 euro.
    Se solo Bioshock scendesse ancora di 4 euro...
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5375897
    Seph|rotH ha scritto:
    Boh, Stalker non mi ha mai ispirato. Certo che però a 1,99...

Prendi, prendi. ;)
    C'ha i suoi difetti, ma globalmente è una gran esperienza.

Clear Sky mi ha deluso, l'ho reiniziato tipo 3 o 4 volte e l'ho sempre mollato dopo poche ore. Ma son sempre lì per dargli una nuova possibilità. Ora finalmente posso lasciare la copia redazionale, che avevo in ostaggio da prima del day one. :asd:

BioShock l'avevo preso l'anno scorso a 4,99 euri.
    Da segnalare che l'avevo comprato pacchettizzato day one e poi rivenduto poco dopo averlo finito. ^^

Magari lo rimettono a quella cifra anche quest'anno, check nei prox giorni, se puoi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5375920
    teoKrazia ha scritto:
    Preso pure Ghostbusters. :*)
      Mah, io penso che prenderò poco o nulla.
    Ho preso un bordello di roba 20 giorni fa con gli sconti pre-natalizi, tra un po' mi dovrebbero arrivare Borderlands e Dragon Age, mi servirebbero 3 mesi di ferie con sessioni di 8 ore al giorno di gioco per finire tutta sta roba.
    Vorrei un rts "old style" ma gli unici che mi acchiappano (dawn of war 2 e red alert 3) stanno ancora troppo cari.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Steam] Di nuovo tempo di offerte su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina