1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5375718
    31 marzo DUEMILAUNDICI???? spero vi siate sbagliati, non ho capito molto mi sono appena svegliato ma il 2011 è lontanuccio eh O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5375732
    Ma SSFIV non era stato previsto per Marzo/Aprile fin dall'inizio? Dov'è il "ritardo"?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5375766
    Sechs ha scritto:
    Ma SSFIV non era stato previsto per Marzo/Aprile fin dall'inizio? Dov'è il "ritardo"?
    Si, ma 2010, non 2011. :berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5375768
    Sechs ha scritto:
      che prima era previsto a marzo e adesso non si sa più. magari esce ad aprile, devono dirlo loro, cmq il ritardo c'è.
    .
    @exisormm (o come cavolo ti chiami): se impari a leggere l'italiano c'è scritto tutto quel che vuoi sapere e c'è poco da sconvolgersi.
    .
    @king crimson: non ti ci mettere anche tu, per pietà :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5376067
    babalot ha scritto:
    che prima era previsto a marzo e adesso non si sa più. magari esce ad aprile, devono dirlo loro, cmq il ritardo c'è.
    .
    @exisormm (o come cavolo ti chiami): se impari a leggere l'italiano c'è scritto tutto quel che vuoi sapere e c'è poco da sconvolgersi.
    .
    @king crimson: non ti ci mettere anche tu, per pietà :D
    Secondo me SSFIV non tarderà molto. Prima dell'estate ce la dovrebbe fare.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376097
    Enkida ha scritto:
    Secondo me SSFIV non tarderà molto. Prima dell'estate ce la dovrebbe fare.

guarda la notizia e' che i titoli grossi sono stati spostati al prossimo anno fiscale,ovvero dal 1 aprile 2010 al 1 aprile 2011.Da quello che ho letto stamattina ssfiv dovrebbe uscire con un ritardo leggero......un mese al massimo.Mentre per gli altri......TBA !
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5376677
    babalot ha scritto:@exisormm (o come cavolo ti chiami): se impari a leggere l'italiano c'è scritto tutto quel che vuoi sapere e c'è poco da sconvolgersi.

Va la che non è difficile il mio nick eh O_O lol e cmq proprio perché so leggere e conosco molto bene la linguetta italiana che mi sconvolgo O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Super Street Fighter IV] Tutti i ritardi di Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina