1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376370
    Shadowflare88 ha scritto:
    XESI vai di ipod touch 3g se non ti serve la parte telefonica, la fotocamera, il gps e se vuoi precluderti dai giochi online in mancanza di reti wifi, è come avere un 3gs ma lo paghi quasi 400 euro in meno
      fixed per precisazione. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5376905
    Shadowflare88 ha scritto:
    XESI vai di ipod touch 3g se non ti serve la parte telefonica, è come avere un 3gs ma lo paghi quasi 400 euro in meno, e in più non smadonnerai quando la batteria ti muore e la fidanzata ti sta cercando!

rifixed XD

cmq è tutto molto bello, ma:
    1- intanto che uscirà qualcosa avranno già presentato il modello nuovo di iphone, mostreranno altre techdemo sbavosissime ma non vedremo nulla di concreto. XD

2- l'appstore non è adeguato a progetti ambiziosi del genere, se piazzano un giocone con un motore degno di questo nome lo vendono a 5€? ma neanche per idea...quindi le cose sono due, o ci lavorano tanto e lo vendono a tanto (ma poi non lo compra nessuno) oppure rilasciano un giochino come tanti altri

3- La batteria dell'iphone, il vero tallone da killer (cit.)
    Inutile mostrare una grafica della madonna se poi il dispositivo te la mostra per 5 minuti XD

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376989
    DrRos ha scritto:
    rifixed XD
    cmq è tutto molto bello, ma:
    1- intanto che uscirà qualcosa avranno già presentato il modello nuovo di iphone, mostreranno altre techdemo sbavosissime ma non vedremo nulla di concreto. XD
    2- l'appstore non è adeguato a progetti ambiziosi del genere, se piazzano un giocone con un motore degno di questo nome lo vendono a 5€? ma neanche per idea...quindi le cose sono due, o ci lavorano tanto e lo vendono a tanto (ma poi non lo compra nessuno) oppure rilasciano un giochino come tanti altri
    3- La batteria dell'iphone, il vero tallone da killer (cit.)
    Inutile mostrare una grafica della madonna se poi il dispositivo te la mostra per 5 minuti XD
     il prossimo iphone avrà lo stesso hardware del 3gs (e si spera batteria maggiorata), e inoltre l'unreal engine non serve a fare 1 gioco, ma può essere venduto alle altre sh per fare X giochi...è un modo per risparmiare soldi per le SH, mica per spenderne di più!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5376994
    Mesana ha scritto:
    il prossimo iphone avrà lo stesso hardware del 3gs (e si spera batteria maggiorata), e inoltre l'unreal engine non serve a fare 1 gioco, ma può essere venduto alle altre sh per fare X giochi...è un modo per risparmiare soldi per le SH, mica per spenderne di più!
      A questo non avevo pensato (d'altronde non me ne intendo chissà quanto :D)
    Sempre se lo vendono a un prezzo ragionevole :asd:
    OT: ti piemmo a breve XD
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5377069
    Mesana ha scritto:
    non credo siano così autolesionisti da metterlo a un prezzo fuori mercato! :D
     da quello che ho capito il supporto iphone sarà dato aggratise a chi ha già acquistato una licenza di UE3, quindi i possibili "licenziatari" sono già tantissimi, tutto sta a capire se sono interessati a usarlo (e penso proprio di sì). l'ideale, come faceva notare l'articolo, sarebbe metterlo nell'unreal engine gratuito, allora sì che farebbe il botto. ma non credo gli convenga, economicamente parlando, a meno che non mettano qualche limite.

[Notizia iPhone] Unreal Engine 3 muove i primi passi su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina