1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5375785
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qui.
    Tutto sommato condivisibili, anche se noto un paio di assenze notevoli (probabilmente dovevano andarci anche NFS SHift e PES2010).
     Ah, aggiungo che ho trovato un pò ipocrita l'assenza di Scribblenauts, ma l'avevano spinto davvero TROPPO per ficcarcelo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5375817
    Io ci avrei aggiunto anche il wii.
    Quest'anno volevo ricomprarlo. pero' e' abbastanza grave che ogni volta che mi convinco di andare a riprenderlo il gioco da affiancare che penso, sia sempre e solo m galaxy. (che per'altro avevo gia' giocato)
    Mi da lìidea sempre di un'occazione persa.
    le potenzialita' le ha. il supporto anche. Eppure.....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376024
    Qui.
    Tutto sommato condivisibili, anche se noto un paio di assenze notevoli (probabilmente dovevano andarci anche NFS SHift e PES2010).
     Strano che queste critiche non siano arrivate al tempo dell'uscita di quei titoli. E' un po' troppo comodo criticare Killzone 2 o Resident Evil 5, ora, a mesi dall'uscita.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376029
    Lucael ha scritto:
    Strano che queste critiche non siano arrivate al tempo dell'uscita di quei titoli. E' un po' troppo comodo criticare Killzone 2 o Resident Evil 5, ora, a mesi dall'uscita.
     Killzone 2 non saprei, ma in effetti RE5 veniva criticato già dalla demo.
    --
    Stef
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5376129
    ma se non sbaglio sommando tutte le piattaforme DJ Hero ha piazzato quasi 1 milione di copio Worldwide...non mi sembra da buttare come risultato visto che costa 120 dollaroni la versione base...
    ...ok che sono un fan di dj hero, ma le critiche ma metterlo nella top delle delusioni mi pare un po' azzardato...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376137
    Dna ha scritto:
    ma se non sbaglio sommando tutte le piattaforme DJ Hero ha piazzato quasi 1 milione di copio Worldwide...non mi sembra da buttare come risultato visto che costa 120 dollaroni la versione base...
    ...ok che sono un fan di dj hero, ma le critiche ma metterlo nella top delle delusioni mi pare un po' azzardato...
    Una delusione non si misura, direi, in quantità di copie vendute, no?
    --
    Stef
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5376160
    Una delusione non si misura, direi, in quantità di copie vendute, no?
     direi di no,visto che tra quei titoli c'è pure Modern Warfare 2 che sta facendo sfracelli a livello commerciale
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5376162
    Killzone 2 non saprei, ma in effetti RE5 veniva criticato già dalla demo.
     Bè ricordiamo "l'affare Edge" per quanto riguarda Killzone 2 e le reazioni sconnesse di fanboy che costrinsero la rivista a pubblicare una nota di chiarimenti in merito alla recensione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376169
    Lucael ha scritto:
    Bè ricordiamo "l'affare Edge" per quanto riguarda Killzone 2 e le reazioni sconnesse di fanboy che costrinsero la rivista a pubblicare una nota di chiarimenti in merito alla recensione.
     Quanto prese? 7?
    --
    Stef

Le delusioni del 2009 per Kotaku

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina