1.     Mi trovi su: Homepage #5376351
    Ha vinto Pandev:libero a costo zero
    Risolto il contratto del giocatore

L'avvocato di Goran Pandev, Mattia Grassani, ha annunciato: "E' stato accolto il ricorso del giocatore al collegio arbitrale della Lega Calcio. Ci hanno dato ragione e ora il contratto di Pandev è stato risolto con la Lazio che è stata costretta a pagare 160 mila euro di risarcimento danni più le spese legali". L'avvocato ha inoltre spiegato di aver già ricevuto copia della sentenza con otto pagine che ne motivano la decisione.

Non si è fatta attendere la reazione del presidente Lotito, stizzito dalla sentenza: "Io resto tranquillo, l'unica cosa che posso dire è che la faccenda non finisce qui e alla fine vedremo chi la spunterà".

Con ogni probabilità, infatti, come fatto intendere nei giorni scorsi dall'avvocato della Lazio Gentile, Lotito intraprenderà la strada della giustizia ordinaria chiedendo alla Federcalcio la dispensa della clausola compromissoria, aprendo un nuovo capitolo della vicenda.

PANDEV: "LAZIO, MI HAI DELUSO"
    "Sono contentissimo, è finito un incubo". Goran Pandev commenta così la sentenza del collegio arbitrale della Lega Calcio. "Spero che non mi succederà mai più una cosa del genere, non voglio più passare tutto questo - dice il macedone - . Non mi fa piacere tutto questo, ma dall'altra parte sono contento di andare via da una persona che mi ha fatto malissimo", aggiunge riferendosi al presidente della Lazio, Claudio Lotito. E ancora: "Io rimango sempre tifoso della Lazio, ringrazio i tifosi e mi dispiace anche per loro che stanno vivendo un momento difficile e che sanno con che tipo di persona hanno a che fare. Lotito e Tare non meritano di guidare una società così prestigiosa come la Lazio. E' una vicenda assurda, vergognosa, schifosa che riguarda anche altri giocatori. Non ho mai avuto prolemi con i tifosi della Lazio, tutti sanno che ho dato il massimo per questa maglia e non ho mai tirato i remi in barca come detto da Lotito". Pandev non risparmia nemmeno l'allenatore Ballardini che "è stato scorretto e ha avuto un atteggiamento vergognoso nei miei confronti" e si dice "deluso da alcuni miei ex compagni di squadra che non hanno speso una parola per me". Pandev immagina il suo futuro ancora in Italia: "Qui sto bene ho tanti amici".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28926.shtml

Caccia aperta :asd: :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5376368
    secondo me va al milan.

cmq ora tutti si scaglieranno su sto calciatore :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376473
    .TonyManero. ha scritto:
    va a l'inter, uno stipendio da pazzi solo moratti può darglielo

non credo che pandev si muova in funzione dello stipendio. Ovvio, come minimo vorra 2,5-3 mln di euro(e se va in una grande è giusto che li prenda). Sinceramente non escluderei a priori La juventus ed il Milan che offrono maggiori garanzie di gioco.
    Nella juve sarebbe titolare al posto di Amaurotfl, nel milan giocherebbe parecchie partite al posto di Ronaldinho o Pato (quindi prima riserva). Nell'inter sarebbe chiuso da Eto e Milito oltre che Balotelli. Praticamente non giocherebbe mai :asd:

Ha vinto Pandev:libero a costo zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina