1.     Mi trovi su: Homepage #5376464
    Per chi fosse interessato, segnalo che al Mediaword del centro commerciale Metropoli a Milano (zona Q.to Oggiaro) si trova "Call of Duty: Modern Warfer 2" a 39.90euro nuovo, in versione PS3. Ce ne sono parecchi, ma non dove ci sono i giochi PS3, ma bensì dove vendono gli usati PS2 all'entrata. Ne ho appena preso uno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5376470
    Lightside ha scritto:
    Per chi fosse interessato, segnalo che al Mediaword del centro commerciale Metropoli a Milano (zona Q.to Oggiaro) si trova "Call of Duty: Modern Warfer 2" a 39.90euro nuovo, in versione PS3. Ce ne sono parecchi, ma non dove ci sono i giochi PS3, ma bensì dove vendono gli usati PS2 all'entrata. Ne ho appena preso uno.
      cazz...io son a milano la prossima settimana :( du palle. Sapere consigliarmi qualche negozio/centro commerciale a milano e dintorni dove di solito fanno ottime offerte?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376481
    xsecuzione ha scritto:
    cazz...io son a milano la prossima settimana :( du palle. Sapere consigliarmi qualche negozio/centro commerciale a milano e dintorni dove di solito fanno ottime offerte?
      Te l'ho appena messo sopra. :DD
    Segnalo anche che nello stesso centro, ma dentro l'Ipercoop, vendono la 360 elite nera con due giochi a 229 euro.

Offetissima MW per Modern Warfare 2 PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina