beppojosef
Roma non deve essere capitale
Scusi, per il Beppo Studio ?
Trentanovesimo piano, scala B
Scala a pioli, chi l'avrebbe mai detto...Come faccio ? Idea geniale...
Di rimpetto, guarda il caso, c'è un negozio di divise, di divise da pompiere.
Mi dia quella...
Le sta bene
Io la indosso e vado su.
Beppo, oh Beppooooo...
SuperPadre, desidera ?
Gnam.
E Panino è sistemato. Faccia a faccia e niente intruso.
SuperPadre, quale onore !
Sciur Beppone, è un mio piacere ! Sono qui per l'intervista.
Dove poso pompa e casco ?
Può cader dove le pare, come fosse a casa sua
Grazie mille, cominciamo ?
Sono a sua disposizione
Sciur Beppone, ci dica...Prima volta con 'na cica ? Com'è andata ? Strapazzata ?
Devo dire che come prima domanda mi mette subito in imbarazzo signor SuperPadre, lei dovrebbe indossare gli occhiali scuri e gli abiti delle Jene!
Spp
Beh, che dire? Sono sempre stato un gran timidone, e nell'oratorio che frequentavo usualmente vidi una ragazza che giocava a pallavolo e tutte le volte che colpiva la palla in maniera goffa io la imitavo da bordo campo e così la conquistai. Avevo 17 anni e lei ne aveva 15, pudica come non mai.
Spp
La portai dietro nel retro di un carcere (che posto romantico) e provai una strana senzazione poggiare le mie labbra sulle sue e ... andare oltre.
Spp
Allora lei era veramente pudica, avemmo una relazione per circa un anno e mezzo e me la ritrovai 8 anni dopo a lavorare nel ristorante dove ero direttore, e stavo già con una mia collega...
Spp
Fui totalmente imbarazzato, ma nonostante la mia natura fedele, la volli come amante ancora una volta, non fu facile tenere entrambe le relazioni. Lei si era come trasformata, era diventata da ragazza pudica a maga del sesso...
Spp
Voleva sempre stare sopra e condurre il gioco, e guai a non soddisfarla oralmente tutte le volte prima di iniziare le danze vere e proprie.... Per la cronaca il gioco durò circa 2 anni.
Vuole per cortesia raccontare ai Bambini che ci leggono, con parole sue, che domande le faceva la Maga Maghella prima del Ballo del Gagà vero e proprio ?
Le vietava di respondere per scritto ?
Perchè non scendeva mai le scale e si intestardiva a star su, a condurre il gioco ?
Beppone
Ha 2 anni di tempo per respondere, ma col cappio che si uscirebbe per Natale col faccia a faccia
Tu scendi dalle stelleeeeeeeeeeeeeeeeee......O Re del cieeeeloooo........
Il Natale: da Giuseppe a Beppone il passo è breve.
Il Presepe. Viene spontaneo cantare e pensare a un presepe.
Lei fa' il teatrante ed è la Persona più adatta per immaginarne uno coi fiocchi, con le statuine dei forumotti.
Beppone
Lei fa' le coppie e Pinturicchio fa' il fumetto dei prescelti. Un Presepe di forumotti a fumetti.
Poi veniamo al Beppone restoratore, un come e un perchè.
E alla Sua Storia.
A cominciare dal nome, verso il Beppon profondo. Scavando.
Lei si metterà a nudo e bando all'imbarazzo...
C'è chi ce l'ha più piccolo.
Il racconto.
Le chiederò cos'è per Lei il Natale...E come lo vive ogni giornata che passa. Le chiederò di qualche quando e di tutti i suoi giochi preferiti, dagli anni settanta a stamattina. Le chiederò cos'è per lei il lavoro, da direttore e da diretto. Cos'è dentro di lei il Teatro, com'è arredata la sua casa. Le chiederò il podio dei suoi sbagli e se son diventati tre remorsi. Le chiederò tre sogni realizzati e uno no. Le chiederò i tre momenti più neri e la massima gioia. Le chiederò dei tempi della scuola, liceale di lungo corso. Le chiederò il suo gol più bello e parleremo del ruolo suo preferito sul campo da pallone. Le chiederò.....E altro le chiederò.
I più sensibili ai sapori dell'anima, però, vogliono veder subito il fantapresepe del Beppone.
Diamo a loro la precedenza assoluta.
IL PRESEPE FORUMOTTO,
Regia: Beppone
Fumetti: Pinturicchio
L'Arcangelo Gabriele lo fa'...Torre
Maria la fa'...Arichan
Giuseppe lo fa'...Superpadrepio
Gaspare, Melchiorre e Baldassarre li fanno... Fralex, Lallo, Pezzotto
Tre pastori li fanno...TonyManero,Tittore,Carea
Quattro pecore le fanno...Zande,Zhaman,Mike,Razor
Caganer lo fà... Beppojosef
Meraviglia la fà... Lucy
Il cammello lo fa'...Wfw
Un fabbro lo fa'...AlexPinturicchio
Il muratore lo fa'...Jdn
Lo zampognaro lo fa...Dennis Bergkamp
L'asino lo fa'...Kaiser
Il bue lo fa'...Globo
Benino lo fa' Marcomix
Trentanovesimo piano, scala B
Scala a pioli, chi l'avrebbe mai detto...Come faccio ? Idea geniale...
Di rimpetto, guarda il caso, c'è un negozio di divise, di divise da pompiere.
Mi dia quella...
Le sta bene
Io la indosso e vado su.
Beppo, oh Beppooooo...
SuperPadre, desidera ?
Gnam.
E Panino è sistemato. Faccia a faccia e niente intruso.
SuperPadre, quale onore !
Sciur Beppone, è un mio piacere ! Sono qui per l'intervista.
Dove poso pompa e casco ?
Può cader dove le pare, come fosse a casa sua
Grazie mille, cominciamo ?
Sono a sua disposizione
Sciur Beppone, ci dica...Prima volta con 'na cica ? Com'è andata ? Strapazzata ?
Devo dire che come prima domanda mi mette subito in imbarazzo signor SuperPadre, lei dovrebbe indossare gli occhiali scuri e gli abiti delle Jene!
Spp

Beh, che dire? Sono sempre stato un gran timidone, e nell'oratorio che frequentavo usualmente vidi una ragazza che giocava a pallavolo e tutte le volte che colpiva la palla in maniera goffa io la imitavo da bordo campo e così la conquistai. Avevo 17 anni e lei ne aveva 15, pudica come non mai.
Spp

La portai dietro nel retro di un carcere (che posto romantico) e provai una strana senzazione poggiare le mie labbra sulle sue e ... andare oltre.
Spp

Allora lei era veramente pudica, avemmo una relazione per circa un anno e mezzo e me la ritrovai 8 anni dopo a lavorare nel ristorante dove ero direttore, e stavo già con una mia collega...
Spp

Fui totalmente imbarazzato, ma nonostante la mia natura fedele, la volli come amante ancora una volta, non fu facile tenere entrambe le relazioni. Lei si era come trasformata, era diventata da ragazza pudica a maga del sesso...
Spp

Voleva sempre stare sopra e condurre il gioco, e guai a non soddisfarla oralmente tutte le volte prima di iniziare le danze vere e proprie.... Per la cronaca il gioco durò circa 2 anni.
Vuole per cortesia raccontare ai Bambini che ci leggono, con parole sue, che domande le faceva la Maga Maghella prima del Ballo del Gagà vero e proprio ?
Le vietava di respondere per scritto ?
Perchè non scendeva mai le scale e si intestardiva a star su, a condurre il gioco ?
Beppone

Ha 2 anni di tempo per respondere, ma col cappio che si uscirebbe per Natale col faccia a faccia
Tu scendi dalle stelleeeeeeeeeeeeeeeeee......O Re del cieeeeloooo........
Il Natale: da Giuseppe a Beppone il passo è breve.
Il Presepe. Viene spontaneo cantare e pensare a un presepe.
Lei fa' il teatrante ed è la Persona più adatta per immaginarne uno coi fiocchi, con le statuine dei forumotti.
Beppone

Lei fa' le coppie e Pinturicchio fa' il fumetto dei prescelti. Un Presepe di forumotti a fumetti.
Poi veniamo al Beppone restoratore, un come e un perchè.
E alla Sua Storia.
A cominciare dal nome, verso il Beppon profondo. Scavando.
Lei si metterà a nudo e bando all'imbarazzo...
C'è chi ce l'ha più piccolo.
Il racconto.
Le chiederò cos'è per Lei il Natale...E come lo vive ogni giornata che passa. Le chiederò di qualche quando e di tutti i suoi giochi preferiti, dagli anni settanta a stamattina. Le chiederò cos'è per lei il lavoro, da direttore e da diretto. Cos'è dentro di lei il Teatro, com'è arredata la sua casa. Le chiederò il podio dei suoi sbagli e se son diventati tre remorsi. Le chiederò tre sogni realizzati e uno no. Le chiederò i tre momenti più neri e la massima gioia. Le chiederò dei tempi della scuola, liceale di lungo corso. Le chiederò il suo gol più bello e parleremo del ruolo suo preferito sul campo da pallone. Le chiederò.....E altro le chiederò.
I più sensibili ai sapori dell'anima, però, vogliono veder subito il fantapresepe del Beppone.
Diamo a loro la precedenza assoluta.
IL PRESEPE FORUMOTTO,
Regia: Beppone
Fumetti: Pinturicchio

L'Arcangelo Gabriele lo fa'...Torre
Maria la fa'...Arichan
Giuseppe lo fa'...Superpadrepio
Gaspare, Melchiorre e Baldassarre li fanno... Fralex, Lallo, Pezzotto
Tre pastori li fanno...TonyManero,Tittore,Carea
Quattro pecore le fanno...Zande,Zhaman,Mike,Razor
Caganer lo fà... Beppojosef
Meraviglia la fà... Lucy
Il cammello lo fa'...Wfw
Un fabbro lo fa'...AlexPinturicchio
Il muratore lo fa'...Jdn
Lo zampognaro lo fa...Dennis Bergkamp
L'asino lo fa'...Kaiser
Il bue lo fa'...Globo
Benino lo fa' Marcomix
[Modificato da beppojosef il 23/12/2009 20:58]
Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.