1.     Mi trovi su: #5376607
    Songuid ha scritto:
    Salve raga
    chiedo un consiglio
    siccome ho la ps3 mi conviene prendere la ps2 slim per poter giocare ai veicchi giochi?
    se si quale prendo la 9004 o 7004 e silver o nera?grazie
     la libreria PS2 è sterminata e include alcuni dei migliori giochi di sempre, in parecchi comparti
    se hai tempo, passione e voglia di scoprire, una ps2 slim a pochi euro e decine di giochi tirati nella schiena sono probabilmente uno dei migliori affari in ambito videoludico che sia possibile fare. 
    per i modelli aspetta gli esperti
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5376650
    Songuid ha scritto:
    Salve raga
    chiedo un consiglio
    siccome ho la ps3 mi conviene prendere la ps2 slim per poter giocare ai veicchi giochi?
    se si quale prendo la 9004 o 7004 e silver o nera?grazie
       Non so se troverai ancora la 7000 in giro.
    Ma ti dico che all'auchan vendevano la 9000 con 2 dual shock più memory card, infatti l'ho presa lì quando è uscita e quel bundle l'ho rivisto di recente.
    L'ho presa perchè la fat è da tempo che emette un rumore orribile con il gruppo ottico....
    E comunque IMHO sempre meglio il modello più recente, scalda meno pur avendo l'alimentatore interno(quindi niente scatola-trasformatore che gira) consuma meno(non che poi consumi così tanto) e pesa meno. :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376702
    Songuid ha scritto:
    la slim costa 99 euro mi pare un po eccessivo....
    sto cercando la silver se la fanno....non so che dite meglio silver o nera da amttere vicino alal ps3?
     99 euro è il prezzo ufficiale, la ps2 non slim non la troverai mai. Prendine una usata...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5377138
    Songuid ha scritto:
    help
      Come ti è gia stato detto il prezzo di listino è di 99€. Se vuoi prenderla a meno ti devi rivolgere all'usato o cercare qualche bundle-offerta come ti ho scritto. ;)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5377179
    Songuid ha scritto:
    sisi capito...dicevo conviene prenderla? conviene la 7004 o 9004? nera o silver?
     Bhè.... oltre a quello che ti ho scritto io non saprei... prenderei una 9000.
    Per il colore vedi tu XD Ti dico che la 9000 però ha meta cover lucida stile primo modello "ps3" e si graffia da niente! Altrimenti se prendi una 7000 hai la plastica ruvida.
    the cake is a lie

consiglio ps2 slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina