1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376567
    4°,e ultimo ?,capitolo della saga dedicata all'orco verde alla sua scalcagnata compagnia (e famiglia allargata).Stavolta,ma che strano,in 3D.

La trama e' presto detta :
    Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona...

e c'e' anche il trailer in italiano

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10902&Itemid=41
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5378425
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    quoto, il primo insuperabile, ma gli altri 2 si sono dimostrati all'altezza! Un quarto episodio lo vedo una forzatura...
     Mah, il terzo lo trovo molto sottotono, quasi realizzato per compatire ed accontatare pressioni via via sempre più forti di pubblico e produzione; il secondo, sì, sotto questo punto di vista era un tantinello più pensato e curato.

Il primo era la novità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5378452
    Vincent Garcia ha scritto:
    Mah, il terzo lo trovo molto sottotono, quasi realizzato per compatire ed accontatare pressioni via via sempre più forti di pubblico e produzione; il secondo, sì, sotto questo punto di vista era un tantinello più pensato e curato.

Il primo era la novità.

Diciamo che nel terzo ormai l'originalità era andata a farsi friggere e i produttori hanno pensato di renderlo appetibile puntando su gag e citazioni a gogo...inevitabile quindi che ai puristi della saga questo abbia fatto storcere il naso, mentre chi magari è andato senza particolari pretese ha avuto modo di apprezzarlo per le sane risate che è riuscito a dare...certo, soggetivissima la cosa, però ricordo molto bene che quel giorno la sala era strapiena e il pubblico si sbellicava dal ridere.

Ma un quarto episodio è troppo...probabilmente andrò a guardarlo però sarà come andare a guardare i film di De Sica il 15 dicembre di ogni anno (tanto per rimanere in tema con l'altro topic).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5378473
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Diciamo che nel terzo ormai l'originalità era andata a farsi friggere e i produttori hanno pensato di renderlo appetibile puntando su gag e citazioni a gogo...inevitabile quindi che ai puristi della saga questo abbia fatto storcere il naso, mentre chi magari è andato senza particolari pretese ha avuto modo di apprezzarlo per le sane risate che è riuscito a dare...certo, soggetivissima la cosa, però ricordo molto bene che quel giorno la sala era strapiena e il pubblico si sbellicava dal ridere.
    Ma un quarto episodio è troppo...probabilmente andrò a guardarlo però sarà come andare a guardare i film di De Sica il 15 dicembre di ogni anno (tanto per rimanere in tema con l'altro topic).
     Fare pure i quarti capitoli significa voler far continuare una saga il più possibile; a seconda di come andrà al botteghino questo ennesimo Shrek quindi, ci saranno o non ci saranno capitoli 5,6,7,8. ecc..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5378842
    auron2002 ha scritto:
    Shrek muore nel momento in cui si addolcisce, ovvero a metà del primo film. La sua irriverenza scompare e il resto è un film per bambini pacioccosi.
    I film successivi non li considero nemmeno. Mi ricordo che al secondo dovevo grattarmi sotto le ascelle per accennare ad un minimo di sorrisetto.
       :DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5378907
    auron2002 ha scritto:
    Ti giuro. Per dirtene una, tutti a esaltarsi con la citazione ad Alien, il gattino che si infila sotto e bla bla bla, io l'ho trovata banale, scontata e tristissima :DD
      sì, ci credo...al cinema ci sono di quegli esaltati da paura che alla fine magari ridi perchè li senti ridere come matti, per giunta in modo strano :DD
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5379005
    Vincent Garcia ha scritto:
    Mah, sarebbe meglio dire col terzo forse, anche se il primo della serie, vero, è insuperabile.
     non so, il secondo per me è un film che si basa solo sulle citazione da altri film.
    L'unica cosa che valeva per me era il gatto, che però diventa inutile nel terzo film.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5379008
    auron2002 ha scritto:
    Shrek muore nel momento in cui si addolcisce, ovvero a metà del primo film. La sua irriverenza scompare e il resto è un film per bambini pacioccosi.
     no bè, shrek -doveva- addolcirsi, fa proprio parte della sua figura di orco fuori dagli schemi, esattamente in contrapposizione di Fiona, che era fuori standard per essere una principessa.
    Il percorso che l'orco segue nel primo film era proprio inevitabile e giustissimo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Shrek.......e vissero felici e contenti (Shrek Forever After)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina