1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376599
    Il pupazzone UAN e Cristina D'Avena sono pronti per tornare finalmente A LAVORARE in televisione! Il primo sarà il co-conduttore con Nicola Savino, Juliana Moreira e Digei Angelo di Matricole&Meteore, la seconda sarà invece l'inviata eccezionale del programma. La D'Avena ricoprirà il ruolo della "Principessa che cerca il Principe Azzurro. Girerò per tutte le case dei personaggi, con questo vestito bellissimo, e cercherò il Principe Azzurro". Tra gli inviati anche Pasquale Laricchia e Dee D. Jackson, direttamente dagli States.
    Una sorta di piccolo evento: UAN, oltre ad esser stato rapito pochi anni fa, fu totalmente eliminato dalle tv Mediaset (insieme ai suoi compagni), Cristina D'Avena è stata invece relegata alle sole sigle dei cartoni e a qualche ospitata in Rai e Mediaset.
    Matricole&Meteore andrà in onda da gennaio su Italia1.

[Modificato da PasdaMorom il 23/12/2009 22:38]

2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376698
    PasdaMorom ha scritto:
    Simpatia portami via.
    Peccato siano solo la storia della tv dei ragazzi Mediaset. Solo.
    E tua sorella non sa neanche chi siano.
      cioè, io quasi tornerei in Italia per vederli... :'(
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376714
    PasdaMorom ha scritto:
    Simpatia portami via.
    Peccato siano solo la storia della tv dei ragazzi Mediaset. Solo.
    E tua sorella non sa neanche chi siano.

lascia perdere,non vale la pena nemmeno sprecare il fiato.Chi non riconosce il valore artistico,e affettivo,di Uan.....evidentemente o e' troppo giovane o era sintonizzato altrove il pomeriggio alle 4.

per la generazione che era piccola negli anni 80 bim bum bam e ciao ciao erano,oltre ai cartoni,specialmente UAN e FOUR...........

che ricordi....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5376725
    alexspooky ha scritto:
    lascia perdere,non vale la pena nemmeno sprecare il fiato.Chi non riconosce il valore artistico,e affettivo,di Uan.....evidentemente o e' troppo giovane o era sintonizzato altrove il pomeriggio alle 4.

per la generazione che era piccola negli anni 80 bim bum bam e ciao ciao erano,oltre ai cartoni,specialmente UAN e FOUR...........

che ricordi....

Quoto, straquoto e riquoto.
    .
    Contentissimo che torna il nostro cagnone rosa... con questa mossa si assicureranno una capatina del pubblico trentenne duro e puro. Quando fecero la monografia di bonolis a Matrix e li fecero reincontrare.. il mitico Uan con il "Piolo"... ci scappò la lacrimuccia.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5376731
    alexspooky ha scritto:
     O è troppo vecchio. Io guardavo Italia1 ancora prima che diventasse tale (qui era Antenna Nord) e non c'erano nè UAN, nè FIVE, nè FOUR, e soprattutto le sigle dei cartoni animati erano ancora quelle vecchie. Non è tanto di Cristina D'Avena che mi lamento quanto del fatto che abbiano tolto sigle storiche per farle ricantare a lei, questo non mi va giù.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5376738
    Lightside ha scritto:
    O è troppo vecchio. Io guardavo Italia1 ancora prima che diventasse tale (qui era Antenna Nord) e non c'erano nè UAN, nè FIVE, nè FOUR, e soprattutto le sigle dei cartoni animati erano ancora quelle vecchie. Non è tanto di Cristina D'Avena che mi lamento quanto del fatto che abbiano tolto sigle storiche per farle ricantare a lei, questo non mi va giù.
     Na... anche io ricordo Italia uno prima che fosse Italia 1... ricordo anche che prima di Uan e FOur c'era Columbro che cantava con Five... ma rimane il fatto che per chi era ragazzino ai tempi... era l'accoppiata UAN e Bonolis a rappresentare la TV dei ragazzi.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376782
    Andhaka ha scritto:
    Na... anche io ricordo Italia uno prima che fosse Italia 1... ricordo anche che prima di Uan e FOur c'era Columbro che cantava con Five... ma rimane il fatto che per chi era ragazzino ai tempi... era l'accoppiata UAN e Bonolis a rappresentare la TV dei ragazzi.
    .
    cheers

allora il vero bim bum bam e' stato quello della conduzione "bonolis-uan-blanchard".......dove c'erano siparietti come "uanatan dimensione avventura" (che prendeva in giro bonariamente il grande ambrogio fogar),le sfuriate della voce fuori campo........c'era da ridere.Come ho detto era piu' bello,per un bambino,il contenitore che i cartoni.

http://www.youtube.com/watch?v=SANK_7_XfXY
  8.     Mi trovi su: Homepage #5376803
    alexspooky ha scritto:
    allora il vero bim bum bam e' stato quello della conduzione "bonolis-uan-blanchard".......dove c'erano siparietti come "uanatan dimensione avventura" (che prendeva in giro bonariamente il grande ambrogio fogar),le sfuriate della voce fuori campo........c'era da ridere.Come ho detto era piu' bello,per un bambino,il contenitore che i cartoni.

http://www.youtube.com/watch?v=SANK_7_XfXY

e c'era il caramellone energetico Kolkoz... "Se sul cucuzzolo della montagna... o nel profondo del mare blu.. senza forze ti sentirai... kolkoz e ce la farai!!" :DD
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376837
    Lightside ha scritto:
     Ma credo che Five già esistesse, quando poi nacque Italia1 fu sostituito da UAN (e, successivamente, anche da Four e Ambrogio).
    Bè, aspetta sulle sigle. Devo essere sincero non ricordo bene, ma non mi sembra che Mediaset abbia toccato più di tanto i cartoni storici visto che neanche li trasmetteva. Puoi farmi, solo per curiosità, qualche esempio?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5376852
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma credo che Five già esistesse, quando poi nacque Italia1 fu sostituito da UAN (e, successivamente, anche da Four e Ambrogio).
    Bè, aspetta sulle sigle. Devo essere sincero non ricordo bene, ma non mi sembra che Mediaset abbia toccato più di tanto i cartoni storici visto che neanche li trasmetteva. Puoi farmi, solo per curiosità, qualche esempio?

Sulle sigle rifatte in effetti ce ne sono state... Cancy Candy, Lady Oscar e un altro paio sono state effettivamente rifatte in versioni "moderne" e date da cantare a Cristina D'avena... anzi, Lady Oscar c'è la versione della D'avena e quella di quell'altro nuovo...
    .
    Ma questo centra poco o nulla con Bim Bum Bam, Bonolis o Uan.  ;)
    .
    Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376854
    Andhaka ha scritto:
    Sulle sigle rifatte in effetti ce ne sono state... Cancy Candy, Lady Oscar e un altro paio sono state effettivamente rifatte in versioni "moderne" e date da cantare a Cristina D'avena... anzi, Lady Oscar c'è la versione della D'avena e quella di quell'altro nuovo...
    .
    Ma questo centra poco o nulla con Bim Bum Bam, Bonolis o Uan.  ;)
    .
    Cheers
      Si certo, anche io ne ricordo. Però semplicemente non mi sembra che Mediaset abbia fatto chissà quali stravolgimenti, visto che la maggior parte di quei cartoni neanche li trasmetteva.
    .
    Bè, si, era solo una curiosità :)

Tornano UAN e Cristina D'Avena su Italia1!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina