1.     Mi trovi su: Homepage #5376683
    Mystic76 ha scritto:
    ma dovrebbe essere il remake?? ussignur.. :O:DD
    trailer
    http://movies.yahoo.com/movie/1810127520/video/17261504/
     E io che speravo non lo avrebbero fatto... 
    .
    Ah.. come fare a pezzi un mito.. il ragazzino ora ha 10 anni, è del ghetto (che fa molto nuova generazione) e stranamente il karate assomiglia molto al Kung-fu (forse perchè ci sono praticamente solo cinesi nel cast e il povero Miyagi è interpretato da un cinese - Jackie Chan).
    .
    Veramente basito da questi lavori di bastardizzazione dei vecchi franchise. Non che Karate Kid fosse chissà quale opera, ma nella sua pochezza aveva un suo stile.. questo non si può vedere.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376757
    Davvero, io non so a cosa mirino con questi remake su remake...

E' esagerato, o non hhan più idee od ogni rpetesto è buono per racimolar soldi, boh.

Si può comunque guadagnare molto anche con film nuovi, originali; bah.
    Poi già l'originale non è che fosse questo gran film; solo un Rocky per giovani, stessa regia (Avildsen), bravi attori, ma molti stereotipi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376767
    Vincent Garcia ha scritto:
    Davvero, io non so a cosa mirino con questi remake su remake...

E' esagerato, o non hhan più idee od ogni rpetesto è buono per racimolar soldi, boh.

Si può comunque guadagnare molto anche con film nuovi, originali; bah.
    Poi già l'originale non è che fosse questo gran film; solo un Rocky per giovani, stessa regia (Avildsen), bravi attori, ma molti stereotipi.

Infatti non è che fanno il remake di chissà quale capolavoro, ma nella sua "stupidità" Karate Kid non pretendeva nulla.. era onesto. Una storiella per ragazzini col maestro buono e la lezione morale.
    .
    Già solo il metterci la faccia del figlio di Smith abbassa il livello del film (mai visto un ragazzino con una faccia più da stronzo in tutta la mia vita) e poi... che cavolo... lo fanno parlare e muovere come un rapper... :'(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377216
    Andhaka ha scritto:
    Infatti non è che fanno il remake di chissà quale capolavoro, ma nella sua "stupidità" Karate Kid non pretendeva nulla.. era onesto. Una storiella per ragazzini col maestro buono e la lezione morale.
    .
    Già solo il metterci la faccia del figlio di Smith abbassa il livello del film (mai visto un ragazzino con una faccia più da stronzo in tutta la mia vita) e poi... che cavolo... lo fanno parlare e muovere come un rapper... :'(
    .
    Cheers
     Proprio da stronzo magari no, però da quello che vuol esser vincente a tutti i costi, forse sì...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5378455
    Andhaka ha scritto:
    E io che speravo non lo avrebbero fatto... 
    .
    Ah.. come fare a pezzi un mito.. il ragazzino ora ha 10 anni, è del ghetto (che fa molto nuova generazione) e stranamente il karate assomiglia molto al Kung-fu (forse perchè ci sono praticamente solo cinesi nel cast e il povero Miyagi è interpretato da un cinese - Jackie Chan).
    .
    Veramente basito da questi lavori di bastardizzazione dei vecchi franchise. Non che Karate Kid fosse chissà quale opera, ma nella sua pochezza aveva un suo stile.. questo non si può vedere.
    .
    Cheers
     l'hanno attualizato
    prima il "muso giallo" era il giapponese di pearl harbour
    oggi è il cinese
    X(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5384598
    che poi prendono uno come chan che da quando è pischello ha studiato solo stili fluidi, e gli fanno fare il maestro di karate :DD
    mi immagino i suoi muscoli contratti per lo sforzo di non fare movimenti naturali :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5602187
    Però, a parte il dubbio gusto dell' idea di fondo, ovvero fare un rifacimento del genere...ma KARATE kid, insegnato da un cinese, in cina?
    E poi, come facevano notare su gaf, il ragazzino è troppo piccolo, in tal modo si perde tutta la centralità dell' originale sui problemi e le difficoltà dell' adolescenza.

E senza contare che, trailer alla mano, Chan che affronta 3 o 4 undicenni è risibile di fronte a Miyagi che combatte contro le tute da scheletro nella notte :|3
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5602380
    Comunque sto ragazzino gli ha staccato la faccia al padre eh...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  9.     Mi trovi su: Homepage #5604674
    Andhaka ha scritto:
    .
    Già solo il metterci la faccia del figlio di Smith abbassa il livello del film (mai visto un ragazzino con una faccia più da stronzo in tutta la mia vita) e poi... che cavolo... lo fanno parlare e muovere come un rapper... :'(
    .
    Cheers

Dannata cultura hip-hop, già di base non mi piace in più le major l'hanno pompata da far schifo... Karate Kid l'originale era il nerd della scuola di provincia che spaccava i "culi" a tutti, qui siamo alla solita banfata sul ghetto gospel che risorge dalle ceneri (che andava di moda già prima, ma ora che ha vinto Obama è all'apice).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5604786
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dannata cultura hip-hop, già di base non mi piace in più le major l'hanno pompata da far schifo... Karate Kid l'originale era il nerd della scuola di provincia che spaccava i "culi" a tutti, qui siamo alla solita banfata sul ghetto gospel che risorge dalle ceneri (che andava di moda già prima, ma ora che ha vinto Obama è all'apice).

Esatto.. Daniel era il bravo ragazzo, un po' sfigato e timido che aveva la sua rivincita e imparava a difendersi dai bulli e dai cattivi (ma tutto secondo delle regole migliori del semplice menarsi).
    .
    Se abbassi l'età del ragazzino, lo rendi un teppistello rapper e tutto il resto.. non credo che mantieni il messaggio.
    .
    poi, visto il cambio totale dell'ambientazione, del tipo di arte marziale e via dicendo.. stanno solo sfruttando il nome del film originale per cercare l'effetto nostalgia con i più grandi. tanto valeva chiamarlo Kung-fu Rappa...
    .
    cheers

Karate Kid..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina