1.     Mi trovi su: Homepage #5376696
    Mi pare che non ci sia un topic aperto su questo film indipendente inglese. In ogni caso, per gli appassionati di fantascienza/thriller è sicuramente da vedere e sulla trama conviene non sapere nulla prima di approcciarlo. L'unico difetto è che tende a sorvolare o a mettere da parte evidenti connessioni tra circostanze e situazioni piuttosto logiche ma che non vengono prese in considerazione. Per il resto, vista anche la carenza di film simili, è da vedere.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5376723
    Credendo non arrivasse mai in Italia mi sono preso il DVD da Play.com.
    .
    Molto bellino... davvero ben fatto per essere un prodotto a basso costo e mi piace molto come regge il film il buon Rockwell.
    .
    Magari non proprio esaltante nel finale e un paio di punti li lascia intendere senza proprio definirli.
    .
    Non ho capito se i cloni avevano una scadenza di 3 anni o se in qualche modo il computer della base li avvelenasse verso la fine del contratto.

.
    In ogni caso una ventata di aria buona nello stantio mondo della fantascienza (si Cameron, sto parlando con te!!!).
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5378664
    Lucael ha scritto:
    Mi pare che non ci sia un topic aperto su questo film indipendente inglese.

http://community.videogame.it/forum/t/343599/

http://community.videogame.it/forum/t/333381/

Ovviamente me lo son perso, anche grazie alla capillare distribuzione. Lo recupererò in DVD o, chissà, forse in BD...

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Sci-Fi] Moon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina