1.     Mi trovi su: Homepage #5376748
    Ragazzi vi prego, una piccola buona azione per Natale che non costa nulla, firmiamo tutti e facciamo firmare questa petizione:
    Più di 2 milioni di cani vengono brutalmente uccisi in Corea del Sud ogni anno.
    Ci sono più di 5,000 cani che ogni giorno vengono strangolati, folgorati, picchiati o bruciati a morte per la loro carne.
    http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs/
    contro il massacro barbaro e crudele dei nostri amici cani che in alcuni paesi incivili come korea e cina vengono uccisi nei modi più atroci
    (chi ha lo stomaco forte può vedere questo video per rendersi conto  
    (Video Rimosso: il messaggio passa bene anche senza)
    per essere mangiati, perchè in questi paesi c'è la credenza che più l'animale soffre mentre viene ucciso, più la sua carne sarà saporita :(
    invece i cani sono degli esseri stupendi, intelligenti dolci e fedeli e non meritano  una fine così atroce per colpa dell'ignoranza e della barbarie di alcune popolazioni
    Guarda "No a la ley 6499-11. Maltrato animal. NO + MATANZA! Ellos merecen nuestro respeto."
    PS nessuno dica che anche noi mangiano maiali e vacche perchè oggi i metodi di macellazione sono controllati dalla legge e non contemplano torture e sofferenze indicibili e inutili.
    qui non si contesta l'usanza di mangiarli (anche se pure quella sarebbe da criticare) quanto il modo barbaro di ucciderli.
    firmate ragazzi

[Modificato da Stefano Castelli il 24/12/2009 11:40]

http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376751
    >Batman ha scritto:
    Ragazzi vi prego, una piccola buona azione per Natale che non costa nulla, firmiamo tutti e facciamo firmare questa petizione:
    [...]
    PS nessuno dica che anche noi mangiano maiali e vacche perchè oggi i metodi di macellazione sono controllati dalla legge e non contemplano torture e sofferenze indicibili e inutili. qui non si contesta l'usanza di mangiarli (anche se pure quella sarebbe da criticare) quanto il modo barbaro di ucciderli.
     beh, a questo punto... per coerenza bisognerebbe anche firmare per bandire la macellazione (halal) dei musulmani e la cottura delle aragoste.
    sbaglio?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376806
    è uno schifo, ok, ma non lo facciamo con tutti gli animali? uccidere un cane non va bene ma un qualunque altro animale si?, solo perchè il cane è più "tenero" ? naturalmente non giustifico quei gesti disumani, ma non giustifico neanche quelli contro tantissimi altri animali che mangiate ogni giorno.
    in ogni caso firmo!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376813
    DevilRyu ha scritto:
    è uno schifo, ok, ma non lo facciamo con tutti gli animali? uccidere un cane non va bene ma un qualunque altro animale si?, solo perchè il cane è più "tenero" ? naturalmente non giustifico quei gesti disumani, ma non giustifico neanche quelli contro tantissimi altri animali che mangiate ogni giorno.
    in ogni caso firmo!
    L' uomo mangia anche carne eh.
    Il problema non sta nel mangiare un animale, ma come lo si tratta.
    E' inconcepibile maltrattare così un animale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5376816
    Non mi risulta esista la macellazione non crudele... certo, in quei paesi sono famosi per quel genere di comportamenti, ma non capisco il concetto di "barbarie" associata alla macellazione dei cani a scopi alimentari.
    .
    a questo punto gli Indiani dovrebbero fare una petizione per farci smettere di macellare il manzo... e i mediorientali il maiale.. e via discorrendo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5376817
    theskorpion ha scritto:
    L' uomo mangia anche carne eh.
    Il problema non sta nel mangiare un animale, ma come lo si tratta.
    E' inconcepibile maltrattare così un animale.
      Se vuole la mangia, sennò no.
    Ovvio che il problema non è nel mangiare l'animale, ma come lo si tratta.
    Video così si possono trovare per altre decine e decine di animali che troviamo nelle nostre tavole molto spesso; è proprio difficile concepire che una persona possa compiere gesti così terribili :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5376843
    ragazzi da noi la legge impone che le vacche e i maiali vengano uccisi con una botta in fronte
    in pratica un pezzo di ferro tipo proiettile sparato in testa
    un attimo e via, l'animale probabilmente non sente niente....altro che bollirli vivi o impiccarli
    e dai su, la differenza è palese
    cmq firmate, dopo la firma vi chiede di condividere con i vostri amici in facebook o messenger e quindi chiede la password, voi semplicemente ignoratela.
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  8.     Mi trovi su: Homepage #5376851
    >Batman ha scritto:
    ragazzi da noi la legge impone che le vacche e i maiali vengano uccisi con una botte in fronte
    in pratica un pezzo di ferro tipo proiettile sparato in testa
    un attimo e via, l'animale probabilmente non sente niente....altro che bollirli vivi o impiccarli
    e dai su, la differenza è palese
    cmq firmate, dopo la firma vi chiede di condividere con i vostri amici in facebook o messenger e quindi chiede la password, voi semplicemente ignoratela.
      chi parla di vacche e maiali? si parlava di animali in generale, ed è inutile tirare fuori la legge, sappiamo tutti(o almeno chi vuole informarsi) che maltrattamenti subiscono moltissimi tipi di animali, da chi viene scuoiato vivo ad altre cose terribili di cui non mi va neanche di parlare, basta anche una semplice ricerca su youtube per trovare documentari vari, ma è meglio non farlo, veramente :X
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5376978
    DevilRyu ha scritto:
    chi parla di vacche e maiali? si parlava di animali in generale, ed è inutile tirare fuori la legge, sappiamo tutti(o almeno chi vuole informarsi) che maltrattamenti subiscono moltissimi tipi di animali, da chi viene scuoiato vivo ad altre cose terribili di cui non mi va neanche di parlare, basta anche una semplice ricerca su youtube per trovare documentari vari, ma è meglio non farlo, veramente :X
     Ma che c'entra? Siccome questa è una delle tante torture di animali, allora la dobbiamo ignorare? Almeno qui è diventato ILLEGALE compiere questi gesti, così se uno li fa lo stesso va comunque incontro alla legge. In quei posti invece è LEGALE, quindi anche se venissero scoperti non potremmo farci assolutamente niente. E' questo che si intende con questa petizione, che cavolo c'entra la discriminazione fra animali...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377530
    Restando in tema di buone azioni e di interesse verso situazioni tristi, dIco una cosa ovvia che però dal topic non emerge; credo che bisogna preoccuparsi in primis delle persone.
    Qualcuno venuto da lontano lo chiedeva candidamente: "Perchè non cercate di estendere l'amore e la cura verso gli animali anche ai vostri simili?

Combattere la fame e la miseria nel mondo dovrebbe essere LA
    priorità dei Paesi ricchi. Ma senza un miliardo di morti di fame
    esisterebbero ancora i Paesi ricchi?

"Consigli per i regali
    natalizi: secondo l'Unicef ogni 30 secondi muore un bambino per la
    malaria, eppure con 5€ si potrebbe comprare una zanzariera (su cesvi.it) impregnata di insetticida,con 10€ fornire farmaci anti-malaria a 5 bambini (su cesvi.it),con
    15 € si vaccinerebbero 100 bambini africani contro il morbillo che lì
    spesso è letale. Fortunato il bambino Gesù a non nascere oggi, magari
    in Afghanistan, dove 6 bimbi su 100 non superano il primo mese di vita
    (su emergency.org)...
    quel miliardo di disgraziati che patisce la fame nell’era di Internet.
    E pensare che basterebbero 14€ per un pacco alimentare sufficiente a
    sfamare un mese un’intera famiglia africana o 20€ per piantare 6 alberi
    da frutto (su savethechildren.it).
    Fortunato Gesù ad avere un bue e un asinello,un lusso per tanti
    abitanti del Maghreb che soddisferebbero i propri bisogni alimentari
    con i 79€ necessari a comprare 6 capre (savethechildren.it)." Roberto M
    "A un’altra vita".

Bangkok

Una piccola buona azione per Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina