1.     Mi trovi su: Homepage #5376856
    Dalle parole di GameInformer ecco come Danny Bilson ha definitito Saints Row 3:
    "[...] Quel che posso dirti è che Saints Row 3 sarà fenomenale."
    Speriamo che lo sia davvero. Inoltre sempre Bilson ha detto che Saints Row 2 più che clone di GTA è semplicemente una parodia del crimine, così come il 3° capitolo: "Virerà sulla pazzia. Sarà una commedia in stile "gonzo". A noi non resta che attendere... e speriamo che Saints Row 3 non deluda come un certo "The Saboteur".
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5376858
    il 2 è stato un giocone, l'ho consumato.
    è stato il GTA cazzone della next-gen per eccellenza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376864
    Meno D Zero ha scritto:
    il 2 è stato un giocone, l'ho consumato.
    è stato il GTA cazzone della next-gen per eccellenza.

il problema era solo la resa visiva........vabe' che abbiamo giocato cose ben peggiori (chi ha detto rise of the argonauts ?) ma da un titolo superpompato come SR 2 uno si aspettava tutto fuorche' una grafica da ps2
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5376879
    alexspooky ha scritto:
    il problema era solo la resa visiva........vabe' che abbiamo giocato cose ben peggiori (chi ha detto rise of the argonauts ?) ma da un titolo superpompato come SR 2 uno si aspettava tutto fuorche' una grafica da ps2
     guarda, l'impatto era piuttosto sconfortante è vero, ma dopo qualche ora ci si faceva l'occhio e poi il divertimento spazzava via qualsiasi imprecisione grafica.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5376953
    alexspooky ha scritto:
     Verissimo, il secondo era un giocone, peccato che fosse inguardabile sotto tutti i punti di vista
  6.     Mi trovi su: Homepage #5377035
    _MoRbO_ ha scritto:
    Verissimo, il secondo era un giocone, peccato che fosse inguardabile sotto tutti i punti di vista
       Quoto! :approved: IMHO il free-roaming più divertente e vario di sempre, ma tecnicamente era peggio di GTA 3! :X
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Saints Row 3] Saints Row 3 presentato a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina