1.     Mi trovi su: Homepage #5377239
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che comprerebbero tre nerd nostalgici

Purtroppo non sarebbe così... nonostante le richieste di roba nuova e interessante.. un FFVII HD venderebbe un botto da paura.. se poi fanno resuscitare Aeris... è successo mondiale. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5377250
    Andhaka ha scritto:
    Purtroppo non sarebbe così... nonostante le richieste di roba nuova e interessante.. un FFVII HD venderebbe un botto da paura.. se poi fanno resuscitare Aeris... è successo mondiale. :DD
    .
    Cheers
      Se la fanno resuscitare anche senza veli sarà million seller le prime due ore!!:DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5377364
    Magallo ha scritto:
    Complimentissimi! Da notare che FFXIII e' L'UNICO gioco PS3 ad aver superato il milione di copie vendute in Giappone.
     E' anche il primo 3thd party di questa gen su home console a superare il milione di slancio!
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5380355
    play3 in jap sta vendicchiando di più ultimamente, ma così come xbox360 il boom di vendite lo ha quando esce un gioco di forte richiamo...poi tornano a comprare wii e ds i giapponesi, almeno è quello che vedo.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5380357
    mauriziorpg75 ha scritto:
    e' un giocone poco ma sicuro....
    ma se vogliono davvero che ps3 disintegra microsoft devono fare FFVII rifatto next gen escluisva sony
     il 6° episodio devono rifare hd, non il 7°....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII rilancia PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina