1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5376846
    ditemi se sbaglio:

- è gradevole
    - è corto
    - ma soprattutto, regala un sacco di punti?

so già che gioco fuffa prendere in prestito prima della fine dell'anno...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5377008
    Meno D Zero ha scritto:
    ditemi se sbaglio:
    - è gradevole
    - è corto
    - ma soprattutto, regala un sacco di punti?
    so già che gioco fuffa prendere in prestito prima della fine dell'anno...
      immagino che tu abbia Avatar non il gioco del film che dovrà uscire:asd:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377011
    kelsior ha scritto:
    immagino che tu abbia Avatar non il gioco del film che dovrà uscire:asd:
     no, ma è in lista anche lui per lo sblocco facile, probabilmente slitta nel 2010, do la precedenza alle polpette.
    ricordo a tutti che tali giochi io NON LI COMPRO, ma le li faccio semplicemente prestare eh, non vorrei che qualcuno pensasse che oltre al tempo, da buttare, abbia anche i soldi...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377183
    sto installando :DD
    e ho già preso i biglietti per domenica sera, ovviamente in 3D.
    ahahahahahah
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5377198
    Meno D Zero ha scritto:
    no, ma è in lista anche lui per lo sblocco facile, probabilmente slitta nel 2010, do la precedenza alle polpette.
    ricordo a tutti che tali giochi io NON LI COMPRO, ma le li faccio semplicemente prestare eh, non vorrei che qualcuno pensasse che oltre al tempo, da buttare, abbia anche i soldi...
      ma fai bene io ho sfruttato "i dont like" di gamestop per prendere il 100% a Terminator:asd: e con la differenza mi sono preso Uncharted 2
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377248
    è bellissimo!
    :DD

[Recensione Piovono Polpette] Il mago del cibo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina