1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5377047
    .......ci mancava solo
    "sarà anche possibile salvare tutte le regolazioni pre-gara che veranno caricate immediatamente nella partita successiva, velocizzando l'avvio del gioco."
    meno male che è una cosa che c'è sempre stato e chissà quale demente konami si è dimenticato di metterlo..mah
    per le scarpe e palloni si bello ma patch correttive no eh??!!?

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379606
    E dove sarebbero questi fantomatici scarpini con i suddetti palloni?... il gioco si è aggiornato automaticamente sulla mia ps3 alla versione 1.03 ma andando nell'editor non ho notato nulla di nulla.. ne scarpini nell'editor e ne palloni prima della partita.. che bufala è mai questa?
    The Time To Kill Is Now!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379614
    freddycreep ha scritto:
    E ancora una cosa.. più una curiosità.. gli scarpini e i palloni sono di marca oppure sono gli scarpini e i palloni della marca "PES"?? :\
     Gli scarpini e i palloni sono originali. La patch 1.03 la scarica automaticamente, per scarpini e palloni devi andare in impostazioni---->download
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  4.     Mi trovi su: Homepage #5379620
    so che non è il thread giusto, però vorrei fare una piccola contestazione riguardo tutti gli utenti che giocano online (o almeno la maggiorparte)..in pratica noto con molto rammarico che la maggiorparte delgi utenti che giocano online a pes (italiani e non) sono diventati assatanati di punti... e siccome incapaci di competere con utenti più forti, utilizzano sporchi trucchetti in modo da rallentare la velocità della tua linea..una volta fatto questo si è incapaci di giocare perchè i comendi rispondono minimo minimo 4 secondi dopo averli inviati!!...la cosa mi fa imbestialire di brutto!!..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379744
    freddycreep ha scritto:
    Originali nel senso di marchi esistenti?... comunque grazie infinite per la dritta ;)
      Ok.. ho fatto come avevi detto tu ed ha funzionato tutto..
    Per chi fosse interessato le scarpe sono di marchi Adidas, Nike, Puma e Umbro.. i palloni invece sono solamente di marchi NIke, Puma e Umbro.. e se qualcuno ben ricorda anche per la passata edizione di PES (quella del 2009) ci furono degli aggiornamenti che inserivano scarpini nuovi, ma a scapito di quelli già presenti nel gioco.. perciò gli scarpini non venivano aggiunti, ma sostituiti.. con questo aggiornamento per la versione 2010 invece le scarpe si aggiungono a quelle già presenti nel gioco..
    Patch molto carina, grazie Konami.. ora aspettiamo solamente le patch per alcune migliorie nel gioco on-line e così via.. anche se devo ammettere che hanno fatto passi da gigante rispetto alle passate edizioni, dove l'on-line era praticamente inesistente :clap:
    The Time To Kill Is Now!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5382017
    ciao a tutti...io ho un problema con pes...fino adesso giocavo online benissimo senza nessun problema...dopo l ultimo aggiornamento il pallino della mia connessione è grigio e laggo di brutto...come ha fatto la connessione a cambiare cosi???non tengo pc o altre robe accese mentre gioco...è stato proprio dopo l ultimo aggiornamento!!!
    come fare???
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5382336
    il pallino grigio credo adesso esca a tutti.........per la lag se prima non l'avevi avrai tu un problema con la linea....l'aggiornamento non credo ci azzecchi..........prova a giocare con chi ha buone connessioni e te spegni il pc
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5446764
    Non so se siete a conoscienza del nuovo aggiornamento Konami 1.04, bè a parte che "aggiorna" il mercato fino al 15 Gennaio...:berto:...ma guardate cosa succede battendo una punizione con Diego...
    http://www.youtube.com/watch?v=Soqd_1BWqFw
    :DD
     :DD :DD

[Modificato da genomakiller il 17/02/2010 14:31]

Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5446783
    C4N70N4 ha scritto:
    so che non è il thread giusto, però vorrei fare una piccola contestazione riguardo tutti gli utenti che giocano online (o almeno la maggiorparte)..in pratica noto con molto rammarico che la maggiorparte delgi utenti che giocano online a pes (italiani e non) sono diventati assatanati di punti... e siccome incapaci di competere con utenti più forti, utilizzano sporchi trucchetti in modo da rallentare la velocità della tua linea..una volta fatto questo si è incapaci di giocare perchè i comendi rispondono minimo minimo 4 secondi dopo averli inviati!!...la cosa mi fa imbestialire di brutto!!..
      Si chiama lag switch....lo usano per vincere in molti giochi online...cerca sul tubo che ci sono 1000 esempi di come si usa e come si costruisce...che schifo :X
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Pro Evolution Soccer 2010] PES 2010 si aggiorna su PC e console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina