1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5376888
    Stiamo in aria di ritorni storici sulla tv in chiaro.
    Chiuso il capitolo Vuoi Ballare con me? su SkyUno (la cui seconda edizione è molto in forse) e dopo le parentesi infelici (dal punto di vista degli ascolti) in Mediaset, Lorella Cuccarini è pronta per tornare sulla prima rete della TV di Stato con un one woman show che celebri i suoi 25 anni di carriera. Il progetto, ancora top secret, andrà in onda molto probabilmente dalla prossima primavera o, in alternativa, in autunno.
    "L'aria è cambiata in Rai.": un commento che dice tutto, effettivamente.
    La Cuccarini nel 2003, dopo il sabato sera con la Lotteria in coppia con Gianni Morandi (di cui ha solo brutti ricordi), fu messa sotto contratto in esclusiva dal Direttore Generale Flavio Cattaneo. Un contratto dalla durata di 4 anni grazie al quale guadagnava "cifre esorbitanti" per... non fare nulla (alias: come spendere i nostri soldi a buffo). Infatti Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno dal 2002 al 2009, decise di eliminare totalmente alcuni personaggi dalla propria rete per presunte questioni di antipatia.
    "Lo chiamavo e mi diceva che era sempre occupato" - "Quando mi chiamava mi diceva: ora ti faccio fare qualcosa, ma poi nulla" - "A Del Noce non ero simpatica".
    Lorella, stai tranquilla, non eri affatto l'unica: tra gli esiliati la lista è lunghissima e cito tra i tanti Giancarlo Magalli (anche lui parla di questioni di "antipatia") e Mara Venier (si dice cacciata perchè appoggiò Veltroni alle comunali di Roma).
    Ma "L'aria è cambiata in Rai". Comunque non sarà affatto facile tornare in tv: "Dopo uno stop di 4 anni è difficile rientrare". Per evitare l'ennesimo flop, quindi, il direttore di RaiUno Mauro Mazza sta pensando ad un ritorno in grande stile, forse a Sanremo. "Forse si. Se ci vado porto il numero del nudo con la chitarra (dal musical "Il Pianeta Proibito" presentato ad XFactor)
    Ti hanno mai chiamata per l'Isola dei Famosi? "Per fortuna no, è un buon segnale", e per condurre Ballando con le stelle? "Mai. Ma non rosico, non l'ho mai fatto".
    E tornerai alla fiction? "Non credo. Ora alla direzione c'è Fabrizio Del Noce".
    -
    Insomma, l'arrivo di Mauro Mazza a Raiuno sta cambiando un po' di carte in tavola, ridando speranza a tutti quegli artisti che, per presunte e ingiustificate questioni di antipate, furono cacciate dal piccolo schermo.
    Per Lorella, bè... sono molto contento.
    -
    Intervista a Vanity Fair (no, non compro VF)

[Modificato da PasdaMorom il 24/12/2009 11:55]

2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5377617
    Come si fa a dire che la cuccarini è antipatica? Posso capire Magalli con le sue frecciatine odiose, come un certo EGO-Bonolis...ma la Cuccarini...

Del Noce sempre più a livelli sconcertanti, non mi è mai andato giu.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Altro ritorno: Lorella Cuccarini su Raiuno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina