1.     Mi trovi su: Homepage #5376898
    bella ragazzi!
    ormai ci siamo, è praticamente Natale!
    statemi bene: vi auguro delle belle feste piene di giochi!(regalati, spero...:asd: )
    un abbraccio (eterosessuale :asd: ) a tutti gli amici del forum e della reda!!!
    cin, cin! :toghy::toghy::toghy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5376919
    ma che meraviglia (in alcuni casi, in senso lato...:asd: )!!!
    non è che ci regali anche un indizio sull'allegato, così ci divertiamo un po' a indovinare? :toghy:
    p.s.: le foto le ho già tutte salvate:DD
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376925
    e vabbè, aspettiamo il 30... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377079
    Auguri a tutti anche da parte mia...:approved: peccato che questo natale di videogiochi non ne vedo neanche l'ombra (però ho l'impressione che mi verranno regalati svariati CD musicali, il che mi rende ad ogni modo molto felice)
    p.s. è fantastico come avete tapezzato i muri della reda di poster & gadget vari.
    PS2:asd: è altrettanto fantastico il monitor bianco da trentamilapollici che avete come sfondo in alcune foto:sbav:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5377097
    STIG ha scritto:
    Auguri a tutti anche da parte mia...:approved: peccato che questo natale di videogiochi non ne vedo neanche l'ombra (però ho l'impressione che mi verranno regalati svariati CD musicali, il che mi rende ad ogni modo molto felice)
    p.s. è fantastico come avete tapezzato i muri della reda di poster & gadget vari.
    PS2:asd: è altrettanto fantastico il monitor bianco da trentamilapollici che avete come sfondo in alcune foto:sbav:
        quoto per ttt sopratutto per lo schermo  :mmh: :mmh:
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5377124
    STIG ha scritto:
         Quoto:sbav:,troppo bello quel monitor:sbav::asd:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

AUGURI A TUTTI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina