1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377058
    fino a qualche giorno fa avevo delle solide certezze sui giochi da prendere subito e su quelli da rinviare.......ma si stanno sgretolando man mano che i giorni passano.

Bioshock 2 sta lentamente guadagnando terreno......e non e' detto che alla fine non scavalchi qualcosa che andra' presa successivamente

Certo prima devo per forza prendere in mano il primo e finirlo......
  2.     Mi trovi su: Homepage #5377088
    killer7 ha scritto:
    Secondo me non volevano rischiare di perdere i fan...

Cazzate. Tutte cazzate!
    Quando presentarono il teaser del secondo episodio, ero tutto esaltato, pensando a quale altro mondo potessero creare, quali altre meraviglie, rimandi artistici e via dicendo. Vi ricordate la sabbia? Alzi la mano chi ha pensato che saremmo tornati a Rapture.
    Per quanto bellissima, Rapture ha già detto tutto: sul un piano artistico, narrativo. Tutto.
    Che non mi si dica che sarà un tuffo nostalgico e bla bla bla... Cazzate. E' talmente bello il primo capitolo che uno se vuole "tuffarsi" lo fa mettendo il suo DVD nel tray. Senza bisogno di queste banali operazioni commerciali.
    Poi il multiplayer? Maddai! Non scherziamo! Bioshock con il multiplayer fa ridere. R-I-D-E-R-E.
    E' un gioco nato per il single. Lì ci si deve concentrare. Solo lì.
    'Sta mania di infilare il gioco multy in tutto mi sta veramente sulle palle.
    Non dubito che sarà un bel titolo. Ma sarà un more of the same "claustrofobico" di musiche, ambientazioni. Di tutto.
    E' un gioco "inutile" a prescindere dalla sua qualità.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377092
    auron2002 ha scritto:
    Cazzate. Tutte cazzate!
    Quando presentarono il teaser del secondo episodio, ero tutto esaltato, pensando a quale altro mondo potessero creare, quali altre meraviglie, rimandi artistici e via dicendo. Vi ricordate la sabbia? Alzi la mano chi ha pensato che saremmo tornati a Rapture.
    Per quanto bellissima, Rapture ha già detto tutto: sul un piano artistico, narrativo. Tutto.

ma te a che punto sei arrivato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5377101
    auron2002 ha scritto:
    Cazzate. Tutte cazzate!
    Che non mi si dica che sarà un tuffo nostalgico e bla bla bla... Cazzate. E' talmente bello il primo capitolo che uno se vuole "tuffarsi" lo fa mettendo il suo DVD nel tray. Senza bisogno di queste banali operazioni commerciali.
    Poi il multiplayer? Maddai! Non scherziamo! Bioshock con il multiplayer fa ridere. R-I-D-E-R-E.
    E' un gioco nato per il single. Lì ci si deve concentrare. Solo lì.
    'Sta mania di infilare il gioco multy in tutto mi sta veramente sulle palle.
    Non dubito che sarà un bel titolo. Ma sarà un more of the same "claustrofobico" di musiche, ambientazioni. Di tutto.
    E' un gioco "inutile" a prescindere dalla sua qualità.
     scusa ma io non capisco come si faccia a dare certi giudizi senza che ancora il gioco sia uscito..
    che Rapture abbia detto tutto penso lo si possa dire solo dopo aver finito il secondo episodio, non prima.
    poi tuffo nostalgico de che? è un gioco di due anni fa, non di fine anni '80.. si tratta semplicemente del secondo capitolo..
    boh, mi sembri un po' troppo prevenuto..
    anche per il multi: le stesse cose ricordo si dicevano di uncharted, che ora ha un multi ben fatto e molto giocato..
    se nn vuoi giocare al multi sei liberissimo, nessuno ti obbliga..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

[Screenshot BioShock 2] Rapture non è più la stessa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina