1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377612
    riguardo alla beta, si sa quando più o meno? io sto sempre a dita incrociate per essere preso....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377858
    è quello che accadrà a me se il mio pc non ce la fa...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377869
    Lucael ha scritto:

Figata se i protectra sono davvero così nel gioco.

questio gioco ha causato in me reazioni gaussiane, ora però voglio smentirle e rimanere sul picco di hype che ho adesso...

spero soltanto, ma fortissimamente, che non lo wowizzino troppo, anzi, per nulla.
    rivoglio un ffxi migliorato, ma basato sui party e con skillchain e quindi party organizzati, non un massacro all'ultimo grido quali sono i party di wow (end game escluso, però l'end game di wow non mi dice nulla di nulla).

ripeto, si sa nulla di quando comincia la beta?
    così se comincia e io non ricevo mail mi rassegno che non mi han preso...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377875
    nevrasthenia ha scritto:
    spero soltanto, ma fortissimamente, che non lo wowizzino troppo, anzi, per nulla.
    rivoglio un ffxi migliorato, ma basato sui party e con skillchain e quindi party organizzati, non un massacro all'ultimo grido quali sono i party di wow (end game escluso, però l'end game di wow non mi dice nulla di nulla).

I party di WoW sono sempre stati organizzati, anche ben prima dell'end game. Mai stato a Uldaman?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377885
    Da Hammer ha scritto:
    I party di WoW sono sempre stati organizzati, anche ben prima dell'end game. Mai stato a Uldaman?

si ci sono stato come sono stato in credo il 99% dei dungeon del gioco ma aspetta, non ci siamo capiti.
    quello che intendo io è che wow te lo puoi livellare da inizio a fine da solo, e tutti i party che si fanno per arrivare al livello finale sono accessori e caotici.

dentro i dungeon sono più organizzati che fuori ovviamente, ma rimangono, per me e i miei gusti, estremamente caotici e confusionari.

in ff questo non accadeva perchè si stava tutti fermi, uno pigliava il mob e dopo serviva la totale coordinazione per le skillchain, i refresh e tutto il resto, ed essendo ffxi molto più jappo in tutto e per tutto era dovutamente più preciso.

il che lo rendeva alla lunga anche più frustrante se vogliamo, ma wow è troppo facile.

io che non ero certo un nerd in wow mi sono solato tutto il gioco e alla fine sono entrato in una gilda di quelle non ultrapro, con questi facevo i vari raid senza avere ben chiaro cosa fare perchè ero nuovo al tutto eppure facevo bene quel che dovevo fare e nessuno si è mai lamentato.

in ff questo NON era possibile, se uno scazzava una cosa sputtanava il party tutto...

quello che io spero è appunto un ffxi fatto meglio, ma non vicino a un wow.

EDIT: aggiungo che in ff esisteva la paura di andare in giro da solo, in wow no.
    EDIT 2: aggiungo anche che non ho la minima intenzione di fare una gara wow-ff, le mie sono solo considerazioni personali basate sui miei gusti.

[Modificato da nevrasthenia il 25/12/2009 21:12]

6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5377956
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io spero che lo trattino meglio di FFXI che mi è sembrato un po'abbandonato a se stesso poco dopo la sua uscita.
     Che intendi con "abbandonato a sè stesso"? Un MMORPG che campa, oltretutto in maniera piuttosto solida e stabile, da 6 anni come fai a definirlo "abbandonato"?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #5377959
    Sechs ha scritto:
    Che intendi con "abbandonato a sè stesso"? Un MMORPG che campa, oltretutto in maniera piuttosto solida e stabile, da 6 anni come fai a definirlo "abbandonato"?

Non mi sembra l'abbiano mai pompato più di tanto, ad occhio mi ricordo giusto un'espansione, sarà che non sono esperto in materia di MMORPG dove conosco giusto Guild Wars e WoW

Edit: ok 4 espansioni :toghy:

[Modificato da James Mc Cloud il 25/12/2009 23:17]

8.     Mi trovi su: Homepage #5377961
    nevrasthenia ha scritto:
    in ff questo non accadeva perchè si stava tutti fermi, uno pigliava il mob e dopo serviva la totale coordinazione per le skillchain, i refresh e tutto il resto, ed essendo ffxi molto più jappo in tutto e per tutto era dovutamente più preciso.

Le ultime patch, job e mob dell'XI hanno cambiato un po' le cose non è più tutto così definito nei ruoli. Ma in linea di massima diciamo che il funzionamento di base resta quello, seppur molto semplificato.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377964
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non mi sembra l'abbiano mai pompato più di tanto, ad occhio mi ricordo giusto un'espansione, sarà che non sono esperto in materia di MMORPG dove conosco giusto Guild Wars e WoW

Edit: ok 4 espansioni :toghy:

4 espansioni e vari scenari aggiuntivi :D
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377966
    Lucael ha scritto:
    Le ultime patch, job e mob dell'XI hanno cambiato un po' le cose non è più tutto così definito nei ruoli. Ma in linea di massima diciamo che il funzionamento di base resta quello, seppur molto semplificato.

io ho giocato fino a poco prima della terza espansione qunindi non lo sapevo, però insomma, diciamo che ffxi è, per fortuna, molto diverso da wow.

per fortuna per una questione di varietà, non di superiorità, ormai tutti i mmorpg copiano wow...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377971
    Il party di FFXI aveva le skillchain, e basta, il resto era identico a un WoW qualsiasi. E se l'espressione massima della coordinazione in gruppo è stare immobili intorno a un mob che non fa altro che picchiare il tank, dio me ne scapi e liberi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Final Fantasy XIV in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina