1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377466
    quante edizioni speciali usciranno solo nei primi 3 mesi del nuovo anno?
    una marea, sta diventando una moda sempre più diffusa quella di realizzare edizioni da collezione dei nostri giochi preferiti: posto qua, in rigoroso ordine cronologioco, solo quelle che prenderò io, ma ce ne saranno sicuramente molte altre.

Bayonetta
    Mass Effect 2
    Bioshock 2
    Splinter Cell Conviction
    Dante's Inferno
    Alien Vs Predator
    God Of War III
    Heavy Rain

come sapete io vado pazzo per le Collector,ne ho di tutte le forme e dimensioni, voi invece che ne pensate? vi fate tentare dalla cosa o fondamentalmente non ve ne frega nulla e andate quasi sempre di versione liscia?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5377474
    Io le aborro solo se includono parti di gioco esclusive non scaricabili con la versione liscia (mi pare che AC2 sia così ma non mi sono informato nonostante il gioco mi stia piacendo da matti XD) in altri casi mi tentano spesso anche se per ora ho ceduto solo con quella di RE5.. la più brutta mai fatta temo -_-
    Però RE è RE :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5377478
    Meno D Zero ha scritto:
    una marea, sta diventando una moda sempre più diffusa quella di realizzare edizioni da collezione dei nostri giochi preferiti: posto qua, in rigoroso ordine cronologioco, solo quelle che prenderò io, ma ce ne saranno sicuramente molte altre.

Bayonetta
    Mass Effect 2
    Bioshock 2
    Splinter Cell Conviction
    Dante's Inferno
    Alien Vs Predator
    God Of War III
    Heavy Rain

come sapete io vado pazzo per le Collector,ne ho di tutte le forme e dimensioni, voi invece che ne pensate? vi fate tentare dalla cosa o fondamentalmente non ve ne frega nulla e andate quasi sempre di versione liscia?

Mah, a parte che le limited occupano sempre abbastanza spazio e per questo preferisco di gran lunga quelle edizioni da collezione a dimensione di scatola, tipo quelle di Gears 2 o Halo 3. Poi sinceramente non mi va di avere roba così superflua in giro, capisco i giochi che sono oggetti con i quali ho un legame, ma tutta questa fuffa non mi aggrada. Le uniche un po' ingombranti che ho sono MGS4 e Assassin's Creed 2 bianca e nera. Ah e poi questa
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377546
    Tristan ha scritto: 
    in altri casi mi tentano spesso anche se per ora ho ceduto solo con quella di RE5.. la più brutta mai fatta temo  

esatto la collector PAL di res 5 è tra le più brutte ed inutili mai realizzate :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5377547
    Lucael ha scritto:
    Mah, a parte che le limited occupano sempre abbastanza spazio e per questo preferisco di gran lunga quelle edizioni da collezione a dimensione di scatola, tipo quelle di Gears 2 o Halo 3. Poi sinceramente non mi va di avere roba così superflua in giro, capisco i giochi che sono oggetti con i quali ho un legame, ma tutta questa fuffa non mi aggrada. Le uniche un po' ingombranti che ho sono MGS4 e Assassin's Creed 2 bianca e nera. Ah e poi questa

è vero, ti quoto per lo spazio, anche io preferisco le versioni più contenute tipo gears o mass effect,  o al massimo come quella di fallout o far cry 2, poi ci sono quelle davvero enormi ed ingombranti sullo stile di cod 6 o quella bruttissima di batman...
    cmqe limited sempre e cmqe per me, anche se lo spazio in casa mia è praticamente finito e le sto ammassando una sull'altra
  6.     Mi trovi su: Homepage #5377552
    Adoro le collector, ma generalmente non le prendo a causa del duplice problema spazio\costo. Le uniche eccezioni le ho fatte per Bioshock ed Alone in the Dark, dato il prezzo molto conveniente (25 euro il primo e 10 il secondo).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377585
    Meno D Zero ha scritto:
    Bayonetta
    Mass Effect 2
    Bioshock 2
    Splinter Cell Conviction
    Dante's Inferno
    Alien Vs Predator
    God Of War III
    Heavy Rain

te fai prima a scrivere cosa prenderai in versione "liscia" rispetto a quale limited/collector ti porterari a casa :P

Per quanto mi riguarda il tempo delle collector ingrombranti credo sia terminato.....non ho piu' spazio,al massimo quelle con la steelbox,ma niente scatoloni con action figures o roba varia......La death edition di dante's inferno e' gia' ordinata......forse la limited di mass effect 2.......e basta.

Quella di god of war 3 la trovo abbastanza "cinese" e poi ho gia' il god of war collection,mi piace quella di avp ma non ho tanto spazio,mentre trovo orribile quella di bioshock 2,orribile oltre che inutile con quel vinile (e dove lo ascolto ?)
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5377592
    A me piacciono ma anche io, causa poco spazio, le prendo solo se mi fanno uscire proprio di brocca.

Del tipo, quella di GoW 3 sarà sicuramente a casa mia, e mi tenta anche quella di Bayonetta...

:sbav:
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9.     Mi trovi su: #5377680
    naaa, sempre resistito alla tentazione feticistica.
    anzi, vi dirò di più... prenderei tutto sempre e solo usato liscio e pure sgrauso, se solo riuscissi a rintuzzare la scimmia che ogni tanto impazza e mi obbliga a scellofanare un game da nuovo.
    .
    un occhio al dindino, prima di tutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5377684
    babaz ha scritto:
    naaa, sempre resistito alla tentazione feticistica.
    anzi, vi dirò di più... prenderei tutto sempre e solo usato liscio e pure sgrauso, se solo riuscissi a rintuzzare la scimmia che ogni tanto impazza e mi obbliga a scellofanare un game da nuovo.
    .
    un occhio al dindino, prima di tutto
      Solo le LE dei Gears e di Bioshock sul mio scaffale. A quella di ME 2 non sò se riuscirò a resistere. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Ze Collector

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina